"Musica sporca, potente, ruvida e dolorosa. I Mr. Bizarro sono una tempesta di sabbia in città che va a graffiare ogni cosa e ad appiccicarsi sui corpi sudati."
Emaunele Gessi www.losthighways.it
"undici brani ad alta tensione capaci di rievocare le grandi movenze delle rock band settantiane"
Roberto Paviglianiti www.kronic.it
"un rock'n'roll pesante e lanciato lungo l'autostrada a tutta velocità . C'è il punk, c'è lo stoner, c'è il metal, ci sono i riff pesanti e la voce sguaiata...un buon disco da festa, per divertirsi o semplicemente per alzarlo al massimo del volume possibile"
Hamilton Santià - Il Mucchio.it
"Noise, stoner, indie rock e lo-fi, il suono sporco del punk maltrattato con la brutalità di The Jesus Lizard, At the Drive-In e ODM"
Matteco Chamey - Rockerilla
"un album incredibile per grinta e suoni "
Rockit
"I Mr. Bizarro dimostrano di saper suonare, e bene, per tutti i quaranta minuti circa di un disco da ascoltare col volume a manetta"
Vitaminic.it
"Sembra impossibile che il r’n’r di questo quartetto sia stato prodotto in Italia"
Rocksound
"Una nuova generazione di adepti del rock’n’roll chiassoso, rombante, sguaiato, compresso in riferimenti ibridi che portano diretti all’indie, al blues, al minimalismo scarnificato"
Emanuele Tamagnini - musicaroma.it/Nerds Attack
FOR ALL THE INFO ABOUT MRBIZARRO
PLEASE VISIT www.mrbizarro.too.it
(gigs, contact, pics, links & more...)
BIO:
Le chitarre taglienti e bizzarre di Iuri, il carisma e la grinta della voce di Alessandra,
una base ritmica possente e impetuosa, scatenata dalle corde di Marzia al basso e dalla batteria-carrarmato di Stefano, un suono unico e potente, puro e sporco rock'n'roll, urla, sudore, energia !
Questi in riassunto i MrBizarro & the Highway Experience, una miscela esplosiva di rock con la R maiuscola, dirrompente e divertente nella dimensione live.
Attiva sin dal 2002, la band veneziana dopo aver autoprodotto 3 album, dopo vari cambi di line-up, partecipazioni a compilation, emittenti radio e televisioni, e con un bagaglio live che supera di gran lunga i 100 concerti lungo e largo l'Italia e anche all' estero, pubblica il primo disco ufficiale dal titolo "Waiting for The UFOs", per Midfinger Records/Warner Chappell e distribuito in tutti i negozi da Audioglobe (2008).
Un album che parta della situazione in Italia e lo urla al mondo intero, in lingua inglese, fregandosene di vivere in un paese in cui la cultura sta vivendo i minimi storici e pochi capiscono i testi di una canzone in inglese,un paese dove l'istruzione e' stata confusa con la distruzione, dove il chiedere scusa e' diventato vaff.... , dove e' solo bello apparire, senza sapere nemmeno il perchè, dove dove dove... dove sarebbe davvero bello vivere.
l'Italia e' una paese fantastico e le 11 traccie di "Waiting for the UFOs" esprimo perfettamente la rabbia alla vista di un Italia così maltrattata dagli stessi italiani,
e la grinta di chi le cose le vuole davvero cambiare, migliorare.
La situazione media degli italiani, di chi fatica ad arrivare a fine mese, d'altronde non e' di certo da musica Pop, e "Waiting for the UFOs" ne e' la conferma.
ENGLISH VERSION:
Raised in 2002 and based in North-east of Italy, MrBizarro & The Highway Experience are the new generation of Rock'n'Roll.
After 3 autoproducted album ("MrBizarrro & the Highway Experience" - 2002, "WhiteStarKillers" - 2003 and "Hello Hell" - 2005), more than a hundred live concerts, e some line-up changes the band is going to publish his debut album "Waiting for the UFOs" for MIDFINGER RECORDS/WARNER Chappell Music (02th febrary 2008).
Recorded and mixed by Giulio Ragno Favero (Il Teatro Degli Orrori) at Blocco A (PD - Italy) and at Natural Headquarter (FE - Italy). Mixed by Giovanni Versari & Giulio Ragno Favero at Nautilus Mastering (MI - Italy)
Per ulteriori informazioni visitare i seguenti siti:
www.mrbizarro.too.it
www.myspace.com/mrbizarrothehighwayexperience
www.midfinger.net
www.myspace.com/midfingerrecords
Stay Happy Stay Biz!
Booking: MayemProject Sound Promotion.
e-mail:
[email protected]
Iuri - Chitarra
Alessandra - Voce
Marzia - Basso
Stefano - Batteria
"Lo stupro e' uno dei peggiori crimini della terra. Il problema dei gruppi che parlano di stupro e' che cercano di insegnare alle donne come difendersi, mentre bisognerebbe insegnare agli uomini a non stuprare"
KURT COBAIN
Create your own visitor map!