Member Since: 10/26/2007
Band Members: "Musica sporca, potente, ruvida e dolorosa. I Mr. Bizarro sono una tempesta di sabbia in città che va a graffiare ogni cosa e ad appiccicarsi sui corpi sudati."
Emaunele Gessi www.losthighways.it"undici brani ad alta tensione capaci di rievocare le grandi movenze delle rock band settantiane"
Roberto Paviglianiti www.kronic.it"un rock'n'roll pesante e lanciato lungo l'autostrada a tutta velocità . C'è il punk, c'è lo stoner, c'è il metal, ci sono i riff pesanti e la voce sguaiata...un buon disco da festa, per divertirsi o semplicemente per alzarlo al massimo del volume possibile"
Hamilton Santià - Il Mucchio.it"Noise, stoner, indie rock e lo-fi, il suono sporco del punk maltrattato con la brutalità di The Jesus Lizard, At the Drive-In e ODM"
Matteco Chamey - Rockerilla"un album incredibile per grinta e suoni "
Rockit"I Mr. Bizarro dimostrano di saper suonare, e bene, per tutti i quaranta minuti circa di un disco da ascoltare col volume a manetta"
Vitaminic.it"Sembra impossibile che il r’n’r di questo quartetto sia stato prodotto in Italia"
Rocksound"Una nuova generazione di adepti del rock’n’roll chiassoso, rombante, sguaiato, compresso in riferimenti ibridi che portano diretti all’indie, al blues, al minimalismo scarnificato"
Emanuele Tamagnini - musicaroma.it/Nerds AttackFOR ALL THE INFO ABOUT MRBIZARRO
PLEASE VISIT www.mrbizarro.too.it
(gigs, contact, pics, links & more...)
Influences:....
Sounds Like: Quando lo sconforto mi assale,quando nel momento del bisogno sono sola allora penso ai principi del viet vo dao e penso al tao e che alle fine di ogni momento triste ne arriverà sicuramente uno migliore....perchè tutto è in movimento...e niente è mai certo.
Record Label: MIDFINGER RECORDS