“Sacher Quartet “la stampa li ha definiti più volte gli eredi del quartetto Cetra…composto da Laura Marchesi, Alberto Favale, Giuliano Ferrari, Alfredo Turicci e dalla loro band.Il Quartetto è sulle scene nazionali da 16 anni con delle splendide voci, sostenute dalla costante professionalità , unita alla loro inconfondibile simpatia.
In questi anni di attività il Quartetto, grazie alla propria forza di volontà e capacità di personalizzare armonie estremamente complesse, ha sviluppato il proprio linguaggio musicale attraverso vari generi, dal pop Italiano e Internazionale allo Swing Italiano e Americano anni ’40 e ’50. In questo lungo periodo di evoluzione è cresciuto l’affiatamento che ha reso perfettamente amalgamate le loro quattro voci-strumento, fino a trovare la massima espressione musicale nell’interpretazione delle canzoni dello storico “QUARTETTO CETRAâ€.
Ascoltando le loro voci non emerge solamente la bravura dei singoli elementi, ma la forte coesione del gruppo, i “SACHER QUARTETâ€, non solo possiedono tutti voci particolari, ma le sanno utilizzare molto bene accompagnando il canto con una coreografia studiata e calibrata che arricchisce la sensazione dello spettacolo.
Offrono al pubblico una perfetta fusione di voci e un’accurata tecnica musicale, che concentra tutte le forze sulla vocalità .
Grazie a queste loro caratteristiche sono in grado di stabilire, fin dal loro ingresso sul palco, un immediato legame con gli spettatori, catturandone l’attenzione e le emozioni.