e qualche altro brano : Plagiarize Bach Trakeotomia
Auditorium Fotosensibili Pseudo artista 1 e 2
Bitter end Some time
Danilo nasce a Foggia il 03/11/1980 sotto il segno dello Scorpione in occidente, sotto quello della Scimmia in oriente, e sotto quello del Caciocavallo in Puglia, dalla quale è subito evaso a vent’anni, dopo aver abbandonato lo studio del contrabbasso.
Trasferitosi a Roma nel 2001(credo...) decide di sprecare i soldi della famiglia studiando basso in un’accademia di musica jazz, dove alla fine capisce che la scala superlocria si può usare su accordi semi-diminuiti, ma soprattutto che a lui non gliene può fregare di meno.
Nel frattempo conosce Ra-B (Emiliano Rubbi), un simpatico produttore/artista, grazie al quale imparerà i primi rudimenti di quell’improbabile mestiere che passa sotto il nome di "produzione artistica".
Nel 2005, si iscrive ad un corso di composizione per musica da film, e anche lì sente solo di sprecare tempo e soldi (in parte anche suoi). Una sera, mentre mangiava un Kebab, capisce che per fare un pezzo o una colonna sonora ha già tutto ciò che gli serve: un pò di buon gusto e creatività .
Dopo questa banale rivelazione comincia a scrivere qualcosa di decente, colonne sonore per corti e siti, sonorizzazioni per mostre, pezzi suoi, ma ancora oggi è un pò impacciato quando si deve confrontare direttamente come artista (per ciò usa la terza persona) e stupidamente continua a lavorare perloppiù conto terzi. In questo periodo sta : arrangiando musiche per il regista Gianluigi Tarditi, riscrivendo la sonorizzazione per una mostra all’Auditorium di Roma.
FÃ il cameriere in un hotel di lusso per pagarsi il Fender jazz, la prossima scheda audio, imitare Tyler Durden, e trovare una vecchietta miliardaria che si innamori di lui...
My Interests
Music:
Member Since: 8/30/2006
Band Members: ONE MAN BAND
Type of Label: None
My Blog
Prima volta.
Ed eccomi in fine anch'io impelagato varie ore al giorno nel celebre "Myspace".Vetrina digitale dove mettere in bella mostra quel poco che abbiamo da dire su noi stessi.Tonnellate di bit e stringhe di... Posted by Danilo Caposeno on Mon, 01 Jan 2007 01:05:00 PST
LOVELY
... Posted by Danilo Caposeno on Sun, 11 May 2008 06:20:00 PST