CONCERTI / LIVE PERFORMANCE
-11 ott. 2008 - Fure Boccamara + Kavemura - Omegna (VT)
NEWS
29/mag/08 - GRAZIE PER IL SUPPORTO!!
Oltre 600 visite in un giorno e moltissimi commenti e mail di apprezzamento e supporto da parte di amici, conoscenti e sconosciuti!! Ringrazio sentitamente tutti perchè così facendo ripagate tutto l'impegno e i sacrifici. Viceversa c'è ancora qualcuno che si inventa cazzate e mi tira in mezzo, forse per attirare l'attenzione, forse per invidia, chissà .... Beh, grazie anche a questi!! :P Stay tuned!!
29/mag/08 - FINALMENTE CI SIAMO!! - Do il benvenuto a tutti coloro che visitano il mio nuovo space per la prima volta e a chi, invece, lo aspettava da tempo con curiosità . Oggi chiunque può fare il figo con lo space o il sito ultra pimpato e magari sentirsi pure "arrivato"; e il bello è che c'è gente che ci crede anche!! Con questa seconda versione che pubblico oggi, 29/05/08, non mi sento assolutamente "arrivato" da nessuna parte, anzi: ho appena cominciato!!! Dopo circa 10 anni di fottuta gavetta cominciamo a fare un po' d'ordine e a dare un nome e un cognome alle cose, perchè sia io che un po' di altra gentaccia con cui giro, ci siamo stracagati il cazzo di produrre arte pura e di rimanere nell'ombra in un sistema nel quale ci si è dimenticati che cos'è lo stile, l'originalità , l'umiltà , il rispetto e la professionalità ed è tutto un puttanaio che partorisce cloni dei cloni e che ci ammazza progressivamente (salvo le eccezioni a cui va tutto il mio massimo rispetto).
Non mi sento nè superiore nè inferiore a nessuno, mi faccio i cazzi miei e continuo a fare la mia roba con passione e sbattimento e questo space serve proprio a creare un punto di riferimento e di aggiornamento su quelli che sono i miei percorsi artistici che porto avanti da tempo. E' solo una delle cose che ho preparato in cantiere. E' stato un anno di sbattimenti mostruosi in cui ho saltato pasti, dormito per terra e rischiato il collasso totale; in cui ho preso più aerei e treni che in tutta la mia vita e durante il quale ho fatto lavori schifosi a orari schifosi per non morire di fame ed avere lo spazio per continuare a rimanere attivo artisticamente e professionalmente. Un anno per preparare tutto quello che avrete modo di vedere a breve partendo da ora; tra etichette che ti lasciano a piedi, riviste che falliscono, gente infame che ti pugnala all'ultimo e nottate che non sono più quelle di prima. Il tutto a farcire la vita quotidiana in una città che non possiede le caratteristiche esplicite di una grande metropoli, ma che nasconde problemi e situazioni surreali; che non ti da opportunità e che ti soffoca lentamente mostrando, all'esterno, soltanto la facciata "per bene". Tutti questi dettagli ho cercato di incanalarli in qualcosa di costruttivo, che in parte potete già visionare ed ascoltare in questo profilo. A breve, l'uscita del mio disco "Pelle di cuoio", una re-issue di Shitty Sheep contenente oltre trenta artisti tra Italia ed estero, un web site che racchiuderà più completamente tutto ciò che riguarda Fure Boccamara, ed altro per cui ora è troppo presto parlarne.
Concludo ringraziando tutte quelle persone MERAVIGLIOSE che ho incontrato lungo il tragitto, che sanno che cos'ho passato ultimamente, che mi sono state vicine, che mi hanno dato forza e fiducia e con le quali voglio continuare a collaborare in futuro.
Affanculo tutti quei pezzi di merda che se ne sono fregati altamente, che sono stati scorretti al massimo per invidia o insicurezza e a tutti quelli che mi guardano storto alle manifestazioni. La vita è cambiamento continuo, quindi anche l'arte che facciamo; la ruota gira per tutti e raccoglierà bene solo chi ha seminato bene.
Seguite e supportate, mi serve la vostra energia!!
STAY UUUUUUUP!!!!!!!!
28/mag/08 - IDEATH NEI NEGOZI!! - Fure Boccamara collabora con La Nuova Faro / Ludiko di Andrea Ruschetti e realizza Ideath, toy disponibile nei negozi, distribuito anche all'estero. Puoi acquistarlo anche da qui!
28/mag/08 - FURE BOCCAMARA'S SHOES - Graficate da Fure Boccamara, design by Takashi Beatman.
28/mag/08 - DILLA SOULFUL MIXTAPE - Fure Boccamara realizza la grafica di Dilla Soulful Mixtape (A taste of love): 80 min di pezzi mixati e registrati in "one shot" dal grande Dj Blue, selezionati dalla sua prestigiosa collezione di oltre 2000 dischi!!. Il cd è interamente dedicati al famosissimo J Dilla, genio musicale scomparso di recente.
BIOGRAFIA / BIOGRAPHY
Fure Boccamara, all'anagrafe Matteo Zanatta, è un rapper / graphic artist italiano apprezzato, un creativo a 360° che comincia già da bambino ad essere un po' "fuori dagli schemi".
Un'infanzia movimentata e un rapporto conflittuale con la famiglia, lo rendono già da piccolo "diverso" dai suoi coetanei, nel modo di essere e di comunicare, a volte più complesso, a volte più sensibile e attento a certi aspetti della vita;
Di origini semplici, cresce in fretta, bruciando alcune tappe, gestendosi tra alti e bassi personali; Inizialmente vive la sua "diversità " come negativa, non accettandosi completamente, usando la creatività come un rifugio e una valvola di sfogo ed espressione.
Con il tempo matura un'occhio e una lingua in più e affina uno stile singolare che vuole essere riconosciuto, non solo nella suo paese.
Nel '96 si avvicina all'Hip Hop, movimento culturale nel quale trova una dimensione e un riferimento e grazie al quale mette a fuoco le tecniche per migliorare se stesso ed esprimere il proprio talento, incanalando, in maniera intelligente e costruttiva la propria rabbia, senza perdere di vista i propri valori.
Capisce maggiormente l'importanza di avere uno stile originale, come mantenere fierezza e nobiltà pur venendo "dal basso" e a sfruttare i mezzi che si hanno a disposizione per creare qualcosa di significativo.Ex writer, fa una lunga gavetta, fatta di incontri più e meno proficui, frequentando situazioni ed eventi Hip Hop, ma anche di stampo artistico/culturali molto varie, urban e street style, (e non solo), che lo arricchiscono moltissimo.
Si avvicina al rap dapprima facendo solo freestyle, per strada e sui palchi, dopodichè inizia a scrivere e registrare le prime cose da subito apprezzate.
Canta a diverse manifestazioni in Veneto, Friuli, Milano, Bologna, Sardegna e sud Italia. pur non avendo un disco “fuoriâ€, aprendo anche live di artisti conosciuti come Cor Veleno, Club Dogo, Rischio, Mondo Marcio, Inoki, Katzuma.org, dei "vicini di casa" Mista, Shocca e Frank Siciliano ed altri.Cresce a Conegliano (TV), una ricca cittadina di provincia in cui gli stimoli e le opportunità sono pari a zero, i rapporti e gli scambi umani molto freddi e problematici e il "benessere" economico generale (non il suo!) e la mentalità fortemente ristretta, confondono e uniformizzano ancora di più la realtà , un'atmosfera irrespirabile per chi ha sogni e obiettivi contemporanei. Sentendo stretta la propria zona, appunto scarsa di influenze, Fure Boccamara inizia a frequentare le grandi città principali già da molto giovane, con una preferenza per Milano ma soprattutto per Bologna, città dal quale viene influenzato moltissimo e nelle quali ha la possibilità di entrare in contatto con realtà e personaggi di rilievo, della scena Hip Hop e non, con alcuni dei quali stringe anche veri rapporti di amicizia e di scambio, che durano tutt'ora.
Oggi, il rap di Fure Boccamara, è aggressivo ma al tempo stesso riflessivo, capace di comunicare concetti chiari e talvolta molto intimi dati dal bisogno di raccontare la propria storia, fatta di vissuti intensi priva di finzione ed esagerazioni. Proprio queste caratteristiche, rendono credibile l'artista, che crea così un alter ego in grado di sputare i propri pensieri senza filtro, cosa che spesso la realtà "ordinaria" non permette di fare oppure cerca di nascondere o censurare.
Poco più che ventenne, porta avanti da solo un percorso come rapper e graphic designer/graphic artist, producendo ottimi lavori come poster, wallpaper, gadget e t-shirt; organizza eventi e crea alcune riviste autoprodotte, tra cui: Shitty Sheep, prima rivista italiana di arte underground in cd-rom, con temi e contenuti freschi e all'avanguardia, progetto contenete, come prima uscita, più di 60 artisti tra grafici, illustratori, writer, rapper e musicisti, fotografi ecc.. italiani e non. (Tra cui: Wany, Shocca, Mistaman, Frank Siciliano, Esa, Inoki, Medda, Shezan Il Ragio, Bean One, Rischio, Webster, Giuann Shadai, Amari, Scuola Furano, Daniele Cascone, ecc...) In lavorazione anche una Re-Issue del progetto con nuovi artisti della scena street-urban italiana ed estera. Una 30ina questa volta, tra cui: Shablo, Hyst, Paura, Svez, Noyz Narcos, Big Aim & Yaki, Rubo, Shezan Il Ragio, StabbyoBoy, Mira, 24'7 Design, L300, Metrostars, Olla Boku, e molti altri.
“Un percorso affascinate ma ricco di difficoltà e sacrifici, che non si possono spiegare se non sono vissuti, in un paese in cui i cervelli pensanti non sono ne rispettati ne pagati, in cui anche fra gli artisti, non c'è la giusta comunicazione. "Non sei bravo perchè sei bravo" (non vali se hai talento), lo sei perchè hai denaro facile da investire, appari con personaggi o situazioni importanti indossando maschere occasionali, e dove non viene dato spazio alla qualità e alla volontà di chi davvero ci mette tutto se stesso.â€
Molte anche le collaborazioni e i rapporti di scambio con personaggi di calibro come Ruido (ex SR Raza), H.C. Rebel, Rubo, Michel, Shezan Il Ragio (che accompagna anche in alcune performance live), Fid Mella, Zonta, Takashi Beatman, Dj Shocca, Marco Miraglia, StabbyoBoy, Metrostars, ecc... e i musicisti Roberto Mandia, Marco Bonutto dei Comedie Orchestra, Alberto Visentin, Davide Lorenzon, e Fancesco “Keko†Sgarbossa (per un progetto musicale per l'Albania), oltre che con l'amico Lu-minatO di Orlando, rapper e produttore, al lavoro con personaggi talentuosi U.S.A. e molti altri.
Negli ultimi anni, l'artista, collabora anche con Clio, (fondazione per la cultura contemporanea i cui Ideatori e supervisori sono Franca Pauli e Dario Colombo, personalità già note nel panorama del design e dell'arte italiani, conosciuti come Balilla Enterprises); Con il noto negozio Gold di Firenze, con il locale Zion Rock Club (per cui realizza alcune serate e grafiche) e con il gruppo di musica popolare Comedie Orchestra.
Di recente, Viene anche contatto dal Esa El Presidente, (rapper storico e figura polivalente della scena HH italiana) per collaborare con l'etichetta Funk Ya Mama, per ora in attesa di sviluppi e da alcuni importanti brand come Vans e Converse.
Inoltre realizza Ideath, un toy commercializzato e distribuito nei negozi in Italia e esteri, da La Nuova Faro / Ludiko di Andrea Ruschetti a seguito di una fruttuosa collaborazione, confermando così la sua poliedricità anche ai "piani alti", sicuramente rara nel panorama italiano.
Il lavoro di Fure Boccamara ha attirato l'attenzione di molti quotidiani della sua zona e importanti magazine nazionali come Groove, Basement, Pig, Computer Arts, Vanity Fair, Glamour, Street Knowledge (Germania), Mood Magazine, ecc...; molti dei quali hanno realizzano anche degli articoli e segnalazioni; in più vengono realizzate delle pubblicazioni anche su alcuni importanti libri di design come 213 "giocattoli" e Bran-man Book (UK).
Al momento, l'artista ha completato il suo primo disco solista: "Pelle di cuoio", che vanta le collaborazioni di produttori del calibro di: Rubo, Michel, Takashi Beatman, Stabbyo Boy, Kavemura e Fid Mella. Validi musicisti come Alberto Visentin e Paolo Tocchet; Featuring vocali di Ruido, Shezan Il Ragio; Ottimi dj's / turntablist come H.C. Rebel, Dj Nasdaq e Dj Tech oltre che il supporto di skit di varie personalità come Esa El Prez, Paura, Lamaislam, Mole, Mistaman, Hyst e Lu-minatO from FLA.
Testo di Germano Greco.
BIOGRAPHY (ENGLISH)
Matteo Zanatta, better known as Fure Boccamara, is an appreciated Italian rapper/visual artist, an all-around creative mind who started being “weird†at an early age.
A turbulent childhood and a difficult relationship with his family add to making him “different†from his peers in the way of being and communicating, which is at times more complex, at times more sensitive and careful to certain aspects of life.
Of humble origins, he grew up quickly, jumping some stages, managing his own emotional rollercoaster; at first he lived his diversity as negative, not accepting himself completely, using creativity to relieve pressure through free expression.
As time passed, he developed a particular style eager to be recognized  outside of the local area.
In 1996 he enters the realm of hip-hop, cultural movement in which he finds a dimension and a point of reference that help him focus and fine tune the techniques that can improve his personality and express his talent, channeling all his anger in an intelligent and constructive way, without forgetting his values.
He understands the importance of having an original style, of keeping his head up despite the humble origins and exploiting the available media to create something remarkable.
A former graffiti artist, he went through a long training period made of more and less positive encounters, attending hip-hop events as well as more artistic and cultural ones, urban situations and street style environments, which all contributed to enriching him deeply.
His first encounter with rap was through freestyle on the street or on stages, after which he begins to write and record the first tracks, which were well appreciated by the public.
He performed in various events in Veneto, Friuli, Milan, Bologna, Sardinia and Southern Italy, even without an official album out; he also opened concerts of artists like Cor Veleno, Club Dogo, Rischio, Mondo Marcio, Inoki, Katzuma.org, dei "vicini di casa" Mista, Shocca e Frank Siciliano etc...
Feeling claustrophobic in the local scene, for what regards mentality and influences, Fure Boccamara begins to expand and hang out in bigger cities like Milan and Bologna, from which he is influenced very much and in which he has the opportunity of meeting a new reality and important people in the Italian hip-hop scene, establishing friendships that still last to this date.
Today, Fure Boccamara’s rap is aggressive and introspective at the same time, capable of communicating clear and intimate concepts given by the need of telling his own story of an intense and real life. These characteristics make the credibility of an artist, creating an alter ego able to state his thoughts without any filters, a thing that often “ordinary†reality doesn’t allow or tries to hide or censor.
At age 20, he continued a solo path of rapper/graphic artist and designer, producing great works like posters, wallpapers, gadgets and t-shirts; he organized events and created several self-produced magazines such as: ShittySheep, first italian underground art magazine on CD-ROM, with fresh groundbreaking contents , a project that contains over 60 artists including graphic artists, illustrators, graffiti artists, rappers and musicians, photographers, etc., both Italian as well as international. (Some of them are Wany, Shocca, Mistaman, Frank Siciliano, Esa, Inoki, Medda, Shezan Il Ragio, Bean One, Rischio, Webster, Giuann Shadai, Amari, Scuola Furano, Daniele Cascone, and so on). He also published, in 2008, a re-issue of the project that contains over 60 artists, both Italian as well as international. (Some of them are Shablo, Hyst, Paura, Svez, Noyz Narcos, Big Aim & Yaki, Rubo, Shezan Il Ragio, StabbyoBoy, Mira, 24'7 Design, L300, Metrostars, Olla Boku and so on).
“A fascinating journey, but full of difficulties and sacrifices, impossible to explain to those who have never lived it, in a country where active brains are neither respected nor paid, where there’s a huge lack of communication even among artists. “You’re not good because you’re good†(you’re worthless if you have talent), you’re big because you have money to invest, you appear with important people in important situations wearing occasional masks, and no space is given to quality and will power of those who really put their back into it.â€
He also collaborated with top rappers Ruido (SR Raza), HC Rebel, Rubo, Michel, Shezan il Ragio (who accompanies him also in some live performances), Fid Mella, Zonta. Beatman, Dj Shocca, Marco Miraglia, StabbyoBoy, etc. and musicians Roberto Mandia, Marco Bonutto of Comedie Orchestra, Alberto Visentin, Davide Lorenzon and Francesco “Keko†Sgarbossa (for a musical project for Albania), as well as with his friend RUFF from Orlando, rapper/producer, at work with top American artists and many others. In the last few years, the artist has collaborated also with Clio (foundation for contemporary culture whose creators and founders are Franca Pauli and Dario Colombo, well-known personalities in the design sector as part of Balilla Enterprises); with the famous Gold shop in Florence (designing t-shirts); with the Zion Rock Club (organizing events and graphics) and with the folk group Comedie Orchestra.
Recently, he was contacted by Esa aka El Presidente (a legend in the Italian hip-hop scene) to collaborate with the independent label Funk Ya Mama, still awaiting developments, and by important brands like Vans and Converse. Moreover, he designed Ideath, a toy available in Italian and foreign shops, distributed by Andrea Ruchestti’s La Nuova Faro/ Ludiko following a prosperous collaboration, confirming his electivity also in “high levelsâ€, without a doubt rare in Italy.
Fure Boccamara’s work has drawn attention of several local newspapers as well as national magazines such as Groove, Basement, Pig, Computer Arts, VanityFair, Glamour, Street Knowledge (Germany), MoodMagazine, and others, many of which have issued articles and recommendations; in addition to this, important design books such as 213 “toys†and Bran-man Book (UK) have published material by the artist.
Presently, the artist has completed his first solo album “Pelle di cuoioâ€, boasting collaborations by producers such as Rubo, Michel, Takashi Beatman, StabbyoBoy, Kavemura, Fid Mella. Valid musicians like Alberto Visentin and Paolo Tocchet. Guests on the mic like Ruido, Shezan il Ragio. Great DJs like HC Rebel, DJ Nasdaq and DJ Tech and the support of skits by different personalities like Esa El Prez, Paura, Lamaislam, Mole…
 Â
Live shows (performance/organization)*
-The Rose That Grew From Concrete - (Conegliano, TV) - 2002
-Crash - (Bologna) - 2005 ?
-Assalti Verbali - (Udine) - 2005
-Street Trick - (Conegliano, TV) - 2005 ?
-Street Bangers Opening D.D.P. - (Aviano, PN) - 2006 ?
-Opening Cor Veleno @ Zion Rock Club (Conegliano, TV) - 2006 ?
-Opening Inoki, Mistaman, Dj Shocca, Frank Siciliano, Giuann Shadai, Mondo Marcio (Roncade, TV)
- 2006 ?-Shitty Sheep Release Party - Opening Deda aka Chico Mdee (Katzuma.org) (Conegliano , TV) - 2006 ?
-Jam On The Beach - Opening Mistaman, Dj Shocca, Giuann Shadai - (Bibione, UD) - 2006 ?-Intelligent Ink (Pordenone) - 2006 ?
-Urban Legend - Opening Rischio, Truce Boys - Club Dogo - (S. Donà Di Piave, VE) - 2006
-Scimmie In Gabbia - (Monfalcone, TS) - 2006 ?*the listed events are referred to certain dates. Dates, therefore, are notcompletely reported.
 Art events*:
-Pelle Artificiale
-3E60 ?
-SYNC - (Aviano, PN) - 2004
-Mothra 1 - (Conegliano, TV) - 2004 ?
-Depop "Zogo" - 2004 ?
-Depop "Roba" - 2006 ?
-Inside/Outside - 2005 ?
-Mothra 2 - (Conegliano, TV) - 2006 ?
-Raccolta Differenziata - (Vittorio V.to, TV) - 2005 ?
-Pray Your Idoll - (Milano) - 2007 ?
*the listed events are referred to certain dates. Dates, therefore, are notcompletely reported.??
Publishings: ?
-Computer Arts (National distribution) ?
-Groove/Juice Magazine (National distribution) ?
-Basement (National distribution) ?
-Street Knowledge (Web distribution - Germany) ?
-Mood Magazine (Web distribution - Italy) ?
-Il Gazzettino (Local distribution)Â Â Â ?
-L'Azione (Local distribution)Â Â Â Â Â Â Â ?
-Ciclostile (Self-production) ?
-Il Quindicinale (Local distribution) - 2004/2007 ?
-Bran-man Book (Worldwide distribution - UK)
-Pig Magazine - (National distribution - Italy) - 2006
-Damage - (Self-production, Holland) - 2004 ?
-Blista - (Self-production, Italy) - 2005
FINALLY! I'd like to welcome all those who are visiting my new MySpace profile for the first time and those who have been curiously waiting for it. Nowadays it doesn't take much to stand out with a pimped out MySpace page and get all worked up in believing they're done. With this second version I publish today May 29, 2008, I really don't feel like I'm done, on the contrary: I've only just begun! :P After 10 years of basic fuckin' training we're starting to set things straight and call things by their first and last names, because I, along with other ugly mugs I hang out with, are fed up to our ears of producing pure art and remaining in the shadows of a system that completely forgot the definition of style, originality, humbleness, respect and professionalism. It's all a fucking mess that creates clones of clones and that progressively kills us (all my respect, however, goes to the few exceptions). I don't feel superior or inferior to anybody, I mind my own biz and keep on doing things with the passion that's been moving me for years, and this space wants to create a point of reference and update on all my artistic paths. It's only one of the things that are in the works. It's been a year full of intense work, skipped meals, sleeping on the floor and being on the merge of a nervous breakdown; a year in which I've taken more planes and trains than in the rest of my life and during which I've done terrible jobs with terrible working hours just to make a living and to remain active and alive, artistically speaking. It took a year to prepare all you are about to see starting from now: three labels backing out on you, magazines going broke, backstabbers ditching you and nights that are not what they used to be any more. All this is a filling to an everyday life in a city that does not possess the characteristics of a metropolis, but that hides surreal problems and situations; it gives no opportunities and it slowly chokes you showing only its "good side" to those who look in from the outside. I've tried to channel all these details in something constructive, which you can already partly see and listen to in this profile. Coming soon, the release of my album "Pelle di cuoio", a re-issue of ShittySheep featuring over 30 artists from Italy and abroad, a web site which will contain all that concerns Fure Boccamara in a more complete way, and more which now is too soon to mention. I'd like to conclude thanking all those WONDERFUL people I've met on the way, who know what I've been through recently, who have been close to me, who gave me strenght and trust and with whom I'd love to continue collaborating in the future. All those people who just showed how much they don't give a fuck can kiss my ass, all those who have been unloyal for envy or lack of self-confidence and all those who give me bad looks at the events. Life is continuous change, and so is the art we make; what goes around comes around. So come back often and support the projects, I need your energy!!! STAY UUUUUUUUP!!!!!!!!!
VIDEO
"Vivo l'Hip Hop" prod. by Rubo - scratches by Dj Tech (Estratto dall'album "Pelle di cuoio" - 2008)
Realizzato a budget zero in una Bologna caliente a fine estate 2007 e nella storica Hall of Fame di Conegliano, questo video è stato girato da Marco Miraglia e Andrea Barone per i theSPONKstudios. Attualmente gli studios hanno finito un documentario su Soweto, culla della cultura nera sud africana e scenario delle lotte dell'Apartheid, visibile sul loro sito www.thesponk.com - Nel video compaiono anche Bond, Shezan Il Ragio e Frank Siciliano.
..
Online Videos by Veoh.com
"Fure Boccamara, lui è il meglio!"
Video Source: Riccardo Rossi - Motion graphic & Editing: Omar Sartor - Music: Kavemura - Concept and art direction: Fure Boccamaraâ„¢
"Durante il mixaggio di Pelle di cuoio"
Breve filmato del dietro le quinte di "Pelle di cuoio", l'atteso album di Fure Boccamara.
Mixed by H.C. Rebel @ Dark Room Studio - March 2008 - ANTEPRIMA
"Shezan Il Ragio + Fure Boccamara live @ Ubik (TV) - 1 mar 08"
Performance live di "Dbase" dall'album "Pelle di cuoio" di Fure Boccamara, a breve remixato per il disco di Shezan Il Ragio. "Dbase" Feat. Shezan Il Ragio e Dj Nasdaq - prod. by StabbyoBoy.
Live @ Ubik (TV) - Shezan Il Ragio + Fure Boccamara + Psike + Toxdobber
VISUAL
ISSUES
APPEARANCES / PARTICIPATIONS
FRIENDS
SPECIAL THANKS TO:
Sergio Rinaldi / Kavemura / Vest'O Beat / True Taip / Wiser / Rubo / Iso / H.C. Rebel / Daniele Bordignon / Paura / Design Officine / Takashi Beatman
SUPPORTED BY:
No-Design - Original streetwear made in Venice!!
http://www.myspace.com/nodsn