Siamo 80 Vibes,
Karma e Takashi, Padova e Treviso, Rime e Suoni, Microfono e Macchine Maledette.
Da subito sentiamo il bisogno di affrontare nuovi concetti tematici e musicali con le sonorità che ci hanno cresciuto dalla nascita.
Karma con le sue rime si ispira al quartiere in cui vive, la Stanga, che con Via Anelli è continuamente sotto gli occhi dei Media per i suoi fatti di cronaca. La carriera di rapper cominciata a 12 anni, i successi alle gare di free-style del Tecniche Perfette Nord-Est e le 2 finali di Torino, fanno di Karma uno dei nuovi rapper di talento in Italia.
Takashi produce col suo studio mobile nelle città in cui viene adottato per lavoro. Dall’Europa all’Asia, da Londra o Amsterdam come da Hong Kong a Quanzhou. E’ il continuo essere in viaggio la fonte di nuove sonorità e sperimentazioni. Molte le collaborazioni che vedranno luce tra pochi mesi e già dei pezzi usciti nei mixtape nazionali, tra i quali Monkee Bizniz 3 di Bassi Maestro.
Esordiamo ufficialmente nel gennaio 2007 vincendo il concorso per gruppi emergenti “Cruisin†(con la supervisione del magazine “Grooveâ€), poi la vittoria al “King Of The Block†(supported by MicroMala e Roc B)...ora siamo in lavorazione ad un ep in uscita per la fine del 2007, a cui seguirà il nostro primo album.
Potete avere un assaggio del nostro suono nei nostri MySpace, dove tra poco inseriremo uno Street Video in collaborazione con la crew “True Vandalsâ€.Stay Tuned
Vandals