BASEMENT profile picture

BASEMENT

About Me


Basement Magazine è una pubblicazione italiana ad opera di Move Editore. Nata nel gennaio del 2006, da una costola del semestrale Defrag Magazine (10 anni di esperienza nel settore dell'Urban Art), si è dedicata con cadenza bimestrale a tutto ciò che riguarda la musica Rap, R&B, Reggae ed Urban Beats.
Basement come il seminterrato dove i musicisti conservano i loro dischi in vinile, un luogo dove gli artisti costruiscono il loro studio personale o dove i b-boys ed i djs si allenano nelle loro routines e magari organizzano i primi party tra amici.
Il magazine ha avuto riscontri molto positivi sia dal pubblico -lo staff ringrazia per essere così numeroso e affezionato- che in ambito professionale, con riconoscimenti giornalistici.
Dopo anni di esperienza, una ricerca approfondita nel settore ed una conoscenza ravvicinata con il pubblico delle giovani generazioni, la redazione ha deciso di fare un salto in avanti, percorrendo la direzione del nuovo mercato editoriale.
Da gennaio 2008, infatti, Basement Magazine diventa il primo mensile digitale italiano in free-download! Conserva la sua tanto apprezzata linea editoriale ed i contenuti. Inoltre si arricchisce di nuovi servizi dedicati all'Urban Style (shoes, techno, games e redazionali dedicati a moda e tendenze) dimostrando anche di seguire quelli che sono gli interessi extra-musicali dei suoi lettori.
Basement digital version è una semplice applicazione che gli abbonati possono scaricare gratuitamente ogni mese dal nostro sito, in versione Mac Os o Windows.
Con un doppio-click il magazine è sempre a portata di mouse. In futuro sarà possibile persino sfogliare il magazine sul cellulare!
www.basementmag.it

My Interests

I'd like to meet:



My Blog

Basement n.26 (Febbraio/Marzo 2009) out now! - Free Download

...
Posted by on Tue, 10 Mar 2009 06:41:00 GMT