Correva l'anno 2003 Il Trio Lunares nasce alla fine della primavera ... tre ragazze mettono insieme ognuna la propria differente esperienza.. il Jazz di
Sabina al Contrabbasso il Surf di Cristina alla chitarra semiacustica e la balera di Silvia alla Fisarmonica creano ciò che è stato definito un "genere che non esiste"
... da qui deriva il nome di quello che speriamo presto diverrà il primo disco : TANGO , SURF E POP - CORN !!!Il trio propone in versione acustica brani autocomposti ed un vasto repertorio di motivi celebri in tutto il mondo. Gli appassionati vi troveranno melodie affermate da lunghi anni, mentre il sound moderatamente "primitivo darà anche ai brani più noti quel tocco apprezzato anche da ascoltatori più attenti.
Il gruppo è molto versatile con ottima resa sia in palcoscenico di teatro e locali,sia in strada...possiamo dire che sono un pò come il prezzemolo...STANNO BENE UN Pò SU TUTTO...
IL nome Lunares che in spagnolo significa NEI o meglio Piccole Lune si riferisce alla passione per i POISE,(la fantasia tipica del flamenco spagnolo) che caratterizzano la divisa ufficiale.
Come le vecchie orchestre e con il meglio delle Band anni 60 è importante presentarsi impeccabili sul palcoscenico...
per contatti scrivere a :
[email protected]