Innanzitutto: ora sono solo un Presidente Onorario, che è la carica di chi è "fuori dai giochi", non conta più nulla e al quale è inutile chiedere questo o quello.....
quindi non chiedetemi più del Dress:Code, della Eastpak o trasformare l'acqua in vino, grazie (:P)
DABLIU:
l'alter ego (quello simpatico) di me medesimo....MAX ROSSI!
MAX ROSSI (quello antipatico, brutto, piccolo e cattivo):
Massimiliano Rossi, nel mondo delle discoteche dal 1986, quando parallelamente allo studio delle tecniche alberghiere e di ristorazione, iniziò ad organizzare le domeniche pomeriggio per il circuito delle scuole superiori di Milano; passato di “grado†nell’organizzazione di eventi notturni, nell’estate ‘89 co-organizza con uno dei primi gruppi di pr, nato in Italia, il Cellophane di Rimini e i migliori club meneghini nelle stagioni invernali, dal ‘92 inizia la carriera di produttore ed imprenditore della notte, con la direzione del Rage, un club underground nelle centralissime Colonne di S.Lorenzo di Milano.
La sua passione è lo snowboard, sono i primi anni delle polemiche tra sciatori e riders, lui è tra i pionieri, italiani, della tavola (board...surf, snow, skate), fonda lo SnowboardTeamMilano e diventa iperattivo nella FISNE (Federazione Italiana Surf Neve), promuovendo il claim "take the board and ride your life!"
Nel ‘97 inventa RockBoard, il martedì alternativo di Milano, dove 2000 adepti della “tavolaâ€, ballano a ritmo di musica rock nel tempio del rock: il Rolling Stone; da qui affianca l’attività di intrattenimento a quella di comunicazione instaurando da prima una collaborazione saltuaria con il brand Eastpak (allora Coleman group, oggi passato a Vanity Fair), che diventa negli anni sempre più coinvolgente e ricca di soddisfazioni reciproche, così da diventare decennale e portare la collaborazione a realizzare attività promozionali, sponsorizzazioni e parties da Bolzano a Catania, Eastpak e RockBoard (la one-night del Rolling Stone ha dato il nome all’agenzia di comunicazione di Milano), oggi si può asserire che hanno realizzato una fattiva collaborazione, basta guardare che cosa indossano i giovani italiani sulle spalle!
Rockboard ha seguito le attività marketing below the line di: Class Editori, RadioItaliaNetwork, Nike, Peugeot, Axo Motowear, San Pellegrino Nestlè, Honda, Red Bull, Heineken Group e altri brand di riferimento per i giovani italiani.
www.rockboard.it
Max Rossi si è trasferito e ha vissuto 6 anni in Toscana dove ha rilevato “il Club italianoâ€, per antonomasia: Insomnia di Ponsacco, famoso in tutta Europa come il precursore della Club Culture in Italia negli anni novanta.
Che ancora oggi propone eventi cool e di altissimo livello, spaziando dal rock alla 60s, dalla drum'n'bass all'elettronica e dall'hip-hop all'house.
OGGI E' IN PENSIONE!!!! a Ibiza.
Ora faccio, con molto piacere, il consulente e il Presidente Onorario (la finaccia che fanno molti pensionati nei primi anni di Stop, lavorano gratis, pur di sentirsi ancor impegnati!!) per il Dress:Code, che quel bravo ragazzo di Fabio ha voluto portar avanti, però al tempo stesso, ogni tanto, vuole sentire i consigli del vecio!
Così io c'ho guadagnato l'onore di avere la password per il login del Myspace del Dress.....si, si, una finaccia, ma meglio così. Poi "finire" a Ibiza, non mi dispiace nemmeno.....
non penso che rifarò altro, me la godo :) d'altronde ho capito che sono rarississimissimi quelli con i quali collaborare, gente fedele e capace di andare in culo al papa pur di mantenere fede alla parola e gli impegni presi! non è più tempo, il mondo è una merda e tutto ha un inizio e una fine....io ho finito di "lavorare"!
ohhhh, finalmente, come ho sempre sostenuto: in pensione bisogna andarci presto!
addio a tutti!!!!!
belli e brutti, infami e rispettosi, poliziotti Giusti e sbirri corrotti, ruffiani e Uomini d'Onore....amici (pochissimi) e nemici (tantissimi)
l'invidia è una brutta bestia, peggio del malocchio.....
occhio malocchio prezzemolo e finocchio!
Vi lascio con una massima, che poi era e sarà sempre una mia filosofia di vita:
Meglio tradito che traditore!!
perchè il tradito, non sapeva come e quando, ma poi a un certo punto viene a sapere e può rimanerci male o malissimo; invece il traditore può rimanerci e non sapere neppure come e quando ;)
....e aggiungo (metà maggio 2009): fare la cosa Giusta al momento Giusto, perchè se fai la cosa Giusta al momento sbagliato, esce sbagliata.....tutto a suo tempo :), anche tanto tantissimo tempo, l'importante è farla e io faccio, come sempre! e così ogni giorno che invecchio diviene ugualmente un giorno felice, visto che è un giorno in meno "all'arrivo"