Morris che cammina all'indietro profile picture

Morris che cammina all'indietro

Morris che cammina all'indietro

About Me

incontrando Tao e il LOVE BUS per strada.... www.myspaceeditor.it
Morris che cammina all'indietro come progetto nasce ufficialmente nel giugno 2004 da un idea di Marco Ripamonti(prende il nome dalla canzone del 2001).Ero bambino,abitavo a cinque minuti di strada dalla scuola,tutte le mattine uscivo di casa, salutavo mia mamma che mi accompagnava con lo sguardo fino al cancello restando affacciata alla finestra del terzo piano. Fuori dal cancello regolarmente lo vedevo sbucare da dietro langolo nascosto dietro i suoi occhiali di tartaruga. Accelerava il passo, sempre rimanendo dallaltra parte della strada, mi raggiungeva,mi superava, e proseguiva il suo cammino girato verso di me,dando la schiena alla strada che si consumava e alla scuola che si avvicinava sempre di pi... Un giorno ho preso coraggio e gli ho chiesto: - come ti chiami? - Morris - Perch.. cammini allindietro? - Faccio meno fatica e mi riparo dal vento. Furono le sole parole che ci scambiammo poi, per anni, ci limitammo ad osservarci ripetendo giornalmente labituale percorso. Non ho mai saputo n.. dove abitasse n.. quanti anni avesse non l'ho pi.. rivisto e non ho la minima idea di che fine possa aver fatto Per me comunque .. rimasto Morris che cammina all'indietro...
TUTTI IN SALA GIOCHI...
Flight of the Hamsters Cinque strampalati criceti, due ruote e un cuscino. Questi gli elementi a vostra disposizione per lanciare il più lontano possibile i simpatici animaletti. Cominciate dunque dal primo criceto, lanciatelo, e..
Giochi by Flashgames.it...e SOMIGLIANZE!

Picchia un Amico

C'è un amico che ti affatto arrabbiare? Il tuo capo ultimamente è insopportabile? Odi da tutta la vita una persona? Bene, è il momento di sfogarsi su di lei.
Giochi by Flashgames.it... MUTANDINE! COME GIGI LA TROTTOLA!

Sorority Panty Raid

Avete un debole per la biancheria intima femminile? Allora vi trovate nel posto giusto!! Avvicinatevi senza farvi notare e, appena potrete, rubate le mutandine alle povere e affascinanti vittime di turno!
Giochi by Flashgames.it
CINEMA... BRIAN!Monty Python's Life of Brian

Aggiungi al profilo personale | Altri video... TAAAAC!the goonies trailer

Aggiungi al profilo personale | Altri videoTruffle shuffle

Aggiungi al profilo personale | Altri videoSCUSATE IL RITARDO...IL CONCETTO DI SEDIALITA'IL MAREASTA DAMIANO...Canto a cappello!

Aggiungi al profilo personale | Altri videoGrande protagonista del 900...noi ragazzi di campagnalezioni di cinema...Master of MUPPET!Muttley fa qualcosa!!!!!!!Per il DOGUI...Pericolodincendio

My Interests

Music:

Member Since: 2/7/2006
Band Website: mescalina.it/musica/gruppi/vis_gruppi.php?id=965
Band Members: Per il momento l'attività live del progetto si sviluppa su due fronti :1. formazione completa 2. formazione acustica.L'attuale formazione acustica: -Voce ,chitarra acustica,armonica,Percussioni artistiche: Marco Ripamonti -Chitarre acustiche: Marco Giani,Antonio Marinelli -Basso: Stefano ParmaPer quanto riguarda la formazione completa Morris si avvale della collaborazione del gruppo degli Yellow.
Influences: De Gregori,Tre Allegri Ragazzi Morti,The Beatles,Belle & Sebastian...

Sounds Like:E' uscito "Ad un passo dal respire" per l'etichetta SOTTOSUONO Libro + CD richiedilo sul mio spazio 10 euro (più spese di spedizione) il ricavato andrà all'associazione A FORçA da PartilhaASCOLTA L'ANTEPRIMA di "IMPREVEDIBILE"AD UN PASSO DAL RESPIRARE: l’imprevedibile storia del “Ragazzo che osserva” e della “Ragazza che ascolta”Testi e musiche: Marco Ripamonti Regia e monologhi: Emiliano Zatelli“Ad un passo dal respirare” è una “Favola Folk” , una storia che porge la mano a sette canzoni e insieme si avventurano in un viaggio che conduce alla riscoperta di piccole sensazioni dipinte coi colori leggeri della fine dell’estate; E’ un percorso che porta al ritrovamento dei suoni sussurrati che troppo spesso non vengono percepiti perché coperti dal troppo rumore. “Ad un passo dal respirare” è poter guardare le stelle senza dover fare i conti con l’inquinamento luminoso; riassaporare il gusto di scrivere una lettera a mano fuggendo per un attimo da quel mondo in cui anche le emozioni viaggiano alla velocità di un SMS.AD UN PASSO DAL RESPIRARE…E’ la storia del “ragazzo che osserva” e della “ragazza che ascolta”, un giorno, smentendo tutte quelle che erano le previsioni e le dicerie, si incontrarono. Suona strano che due “soggetti smarriti”, che di primo acchito avrebbero potuto sembrare elementi passivi di quel mondo dove ciò che conta è l’apparire a tutti costi, siano riusciti col tempo ad intraprendere un cammino per evadere dalla realtà imposta e dalla superficialità ostentata. Ma è proprio di questo mistero che voglio narrare, camminando all’indietro, ancorato agli stessi valori che hanno fatto compiere gesta impossibili ai più grandi personaggi della nostra storia…
Record Label: Sottosuono
Type of Label: None

My Blog

Morris che cammina all'indietro

Morris che cammina all'indietro  &Ero bambino,abitavo a cinque minuti di strada dalla scuola,tutte le mattine uscivo di casa e salutavo mia mamma che mi accompagnava con lo sguardo fino al ...
Posted by Morris che cammina all'indietro on Wed, 21 Feb 2007 04:57:00 PST