Uomo Trimestrale profile picture

Uomo Trimestrale

About Me

Sedute ad un bar, calice di vino rosso alla mano, un gruppo di amiche parlano di sé, delle loro vite.. soprattutto dei loro uomini. Ex fidanzati, vecchie fiamme, compagni attuali, storici, storie appena nate… storie tutte diverse, eppure accomunate da un filo conduttore identico: la X che manca all’uomo per essere come noi, altro non è che la mancanza di costanza all’interno della coppia.
Ebbene si, care donne, l’uomo perfetto scade dopo 90 giorni.
90 giorni che corrono veloci di coccole, amore e romanticismo… al 91esimo stenti a riconoscerlo al mattino e i giorni che passano.. beh.. son tutt’altro che veloci. L’incantesimo si spezza, i nomignoli teneri si trasformano in ben più noti grugniti, iniziano le liti, le crisi, i vari se e ma del caso… a tutto questo aggiungeteci una donna che, ormai insoddisfatta e triste, viene repentinamente affetta da crisi premestruale persistente.
Dunque ci chiediamo: “PERCHE’?”
Riflettendo intensamente sulla tematica, siamo giunte alla logica conclusione che per essere felici abbiamo bisogno di un uomo nuovo ogni 3 mesi. Storie brevi, ok.. ma soddisfacenti per tutta la loro durata.
90 giorni intensi… ogni 90 giorni!
Il nostro intento, quindi, è quello di legalizzare il cosiddetto “UOMO TRIMESTRALE”. Pensate, quale altra storia potrebbe donarvi coccole e amore tutti i giorni?
In questi tempi difficili e di comune ristrettezza economica, poi, l’uomo trimestrale si propone di risolvere buona parte dei problemi riguardanti le paranoie inutili, e soprattutto ci promette più soldi in tasca.*
(*soldi usati in psicoterapia per cercare di capire cosa non funziona e come possiamo recuperare una persona completamente diversa da quella che avevamo conosciuto)
E’ ormai comunemente riconosciuto che, come abbiamo già detto, i primi tre mesi sono quelli più importanti per innamorarsi.
Gli uomini ci danno sempre di più l’impressione che dopo aver fatto di tutto per conquistarci, e soprattutto dopo esserci riusciti, comincino a darci un po’ troppo per scontate. Magari pensano cose come: "tanto ormai sei mia, non devo più fare i salti mortali per conquistarti". Sms dolci, parole dolci, carezze… gradualmente spariscono senza una motivazione reale.
Donne, che senso ha tutto ciò? La scienza ha dimostrato che la soddisfazione in campo amoroso si riflette anche sulla vita di tutti i giorni.
La vostra storia si trascina stancamente? siate consapevoli che questo ha ripercussioni negative non solo sulla vostra psiche, ma anche sulla vostra vita sociale, sul lavoro e sui rapporti interpersonali.
Avete appena concluso una storia con un uomo che non vi dava più niente? Probabilmente sarete terrorizzate all’idea di rilanciarvi in una relazione che, statisticamente, prima o poi vi ripresenterà il solito conto.
Un uomo nuovo ogni tre mesi significa sentirsi sempre amate, coccolate e importanti... cosa volete di più dalla vita?
LEGALIZZIAMO IL NOSTRO UOMO TRIMESTRALE.

My Interests

I'd like to meet:

donne disposte a legalizzare il progetto uomo trimestrale.
uomini disposti a vivere storie d'amore brevi ma intense:D

My Blog

perchè uomo trimestrale?

L'uomo trimestrale è quello che quando deve conquistare una donna, sa trasformarsi e distinguersi dalla massa.AAQ Appena aperta la confezione, infatti, l'uomo trimestrale è solito... - riempire la ra...
Posted by on Thu, 26 Jun 2008 16:00:00 GMT