MAFALDA profile picture

MAFALDA

Kahlil Gibran (bio): Come è nobile chi, col cuore triste, vuol cantare ugualmente un canto felice,

About Me



civilation - 'cause I'm feeling (cosa infili?)
http://it.youtube.com/watch?v=RsjPoPgIBos

.. ..

My Interests

Se anche cantassi come gli angeli, ma non amassi il canto, non faresti altro che rendere sordi gli uomini alle voci del giorno e alle voci della notte.Kahlil Gibran "Il profeta"

I'd like to meet:

Frank Zappa: Informazione non è conoscenza, conoscenza non è saggezza, saggezza non è verità, verità non è bellezza, bellezza non è amore, amore non è musica. La musica è il meglio.

Music:

Faccio parte della fantastica band Mp4, e adoro tutti i loro pezzi di cui ne interpreto alcuni (per ora)! Adoro Janis Joplin, Anouk, Eva Cassidy, Aretha Franklyn, ed altri milioni di artisti che popolano ed hanno popolato il vasto panorama musicale! .. Amo la musica...sono musica...

Television:

Se passo il tempo a cantare o qui a cercare friends, secondo voi, quanto tempo dedico alla televisione?

Books:

Letture poco impegnate! I fumetti, le didascalie, i titoli dei giornali! Scherzo! Ho letto tutti i libri di Patricia Cornwell, autrice di best-sellers: Mi sono piaciuti molto i romanzi di Fabio Volo a cui faccio i miei complimenti, quelli di Dan Brown, quelli della grande rivelazione Giorgio Faletti e tanti e tanti altri! Ora sto leggendo Il cacciatore di aquiloni di K.Hosseini poi ho deciso che leggerò La solitudine dei numeri primi di Paolo Giordano, di cui ho sentito parlare molto bene. RICORDONon lascio che neanche un singolo fantasma del ricordo svanisca con le nuvole, ed è la mia perenne consapevolezza del passato che causa a volte il mio dolore. ma se dovessi scegliere tra gioia e dolore, non scambierei i dolori del mio cuore con le gioie del mondo intero.Kahlil Gibran "Self-Portrait"

Heroes:

Kahlil Gibran (bio): Credere è una bella cosa, ma mettere in atto le cose in cui si crede è una prova di forza. Sono molti coloro che parlano come il fragore del mare, ma la loro vita è poco profonda e stagnante come una putrida palude. Sono molti coloro che levano il capo al di sopra delle cime delle montagne, ma il loro spirito rimane addormentato nell’oscurità delle caverne. ..

<a

My Blog

Buio!

Non ho più nulla da dire...Sono in standby...e voi?
Posted by MAFALDA on Sat, 07 Jun 2008 05:26:00 PST