UT (the original) altro non è il nick name con il quale sono conosciuto sulla rete, ma per tutti i miei amici sono semplicemente "il Professore".
Come avrete capito vivo nella Città dei Due Mari e sono un grandissimo tifoso del Taranto e in tale veste scrivo molto spesso sul guestbook di Tifo è Amicizia, un club con il quale sono legato da profonda amicizia e stima in nome di una passione calcistica fortissima a tinte "rossoblu".
Ma al campo e in trasferta, la mia fede calcistica per il Taranto è condivisa con gli amici di sempre tra cui Tavulone, Passiatore, Tonino, Moruson, Antonello e tanti altri ragazzi cresciuti nella mitica "Curva Nord".
Con loro mi sono appassionato al Taranto e al tifo, condividendo gioie e dolori, soprattutto nelle lunghe ed indimenticabili trasferte a: San Benedetto, Pescara, Fermo, Melfi, Castellamare, Potenza, Salerno, Cava, Rende, Cosenza, Campobasso, Manfredonia, Perugia, Foggia, Andria, Lecce, Sora, Marcianise e tante altre ancora.
Durante queste esperienze indimenticabili di tifo "made in Curva Nord", abbiamo persino costruito un mega bandierone a scacchi rossoblu con la scitta "TAPAZ", bandierone che campeggia in bella mostra, sia nella foto a sinistra sia nel filmato postato più sotto.
Fin qui la mia grande fede sportiva, ma nella vita insieme ai miei amici Nepal e VinEnzo alias Random Solution cerchiamo di sopravvivere nella nostra città alla ricerca costante di nuove iniziative, nuovi spunti d'interesse, della buona musica ma non solo, c'è anche una forte passione per il cinema.
Insieme al Random Solution ho avuto modo di esplorare gli ambienti più underground dell'hip pop tarantino, spaziando dal mondo rapper, a quello breaker, dai writer, agli skater.
Infatti il mio amico Nepal è la porta verso il mondo hip pop e funk, mentre VinEnzo è la mia fonte primaria di conoscienza sul mondo dell'elettronica.
Ma Nepal è anche "Beat Impact"...con il mitico Jonny Marv...breaker made in jonio, ragazzi dei nostri quartieri più "street".
Un "viaggio" di conoscienza interessante durante il quale ho fatto molto amicizie anche e soprattutto con i fantastici ragazzi del Play Ground Movement del Direttore Gianluca e Giovanni, a loro modo dei veri artisti e talent scout del mondo underground, organizzatori di eventi musicali spettacolari e di qualità , in una sola parola: "fenomenali".
Io fondamentalmente sono solo un spettatore curioso e sornione, a cui piace essere trascinato in questo fantastico "viaggio" musicale che ora ho deciso di condividere con altri.
Allora si parte...
ImgOnlineNow{display:none;};