Davide profile picture

Davide

I am here for Friends

About Me

Sono un ragazzo di Torino con molti, anzi, troppi, interessi, ma il bello della vita è proprio scoprire che al mondo ci sono un sacco di cose da scoprire! Sono comparsa, comparsa speciale, attore e controfigura e a breve mi cimenterò anche nella sceneggiatura e nella regia; ma non ho scuola in questo ambiente, ho solo tanta esperienza (ho incominciato nel 2000...). A me piace provare di tutto (nel limite del lecito...) e mi piace provare a costruire di tutto (la mia ultima impresa è la ricostruzione di un bombardiere Fiat BR20 a grandezza naturale per il mio prossimo film!); sono curioso e se c'è qualcosa che non capisco faccio come i bambini: la smonto per vedere come è fatta dentro! Frequento ogni genere di persone anche molto diverse da me. Mi piaciono le belle donne! Insomma, mi piace la vita!

My Interests

Rievocazione storica, storia in generale, metal detecting, cavalli, carnevale di Venezia, musica, strumenti musicali, films (visti ed interpretati), auto e moto d'epoca, libri e stampe antiche, ufo e fantasmi.

I'd like to meet:

Un sacco di persone in tutto il mondo che non abbiano necessariamente i miei interessi, soprattutto ragazze!

Music:

Tutta la musica dal medio evo fino a Mozart, dopo sono molto selettivo...,Comunque ascolto veramente di tutto; tra i miei preferiti ci sono i Queen, Red Hot, R.E.M., poi ascolto Country americano, rock, metal (il pezzo migliore in assoluto "Kill with power" dei Manowar),reggae, ambient, popolare piemontese (!), disco e blues (Robert Loockwood, John Lee Hooker, Fats Domino), ecc.,insomma di tutto (non sopporto Gigi D'Alessio & simili...)! Il mio pezzo preferito è "Take a look at me now" di Phil Collins ma anche "God bless the USA" di Lee Greenwood, "Our Town" di James Tylor e "You Are So Beautiful" di Joe Cocker, perchè rendono al meglio la poesia ed il senso di libertà di un popolo che amo, pur nelle sue contraddizioni: il popolo americano.

Movies:

Film d'avventura, fantastici e fantascentifici, horror, storici, erotici... I miei preferiti sono "The Blues Brothers", "Cyrano De Bergeraq", "L'Armata Brancaleone" e "Brancaleone Alle Crociate"...

Television:

La uso solo per guardare i miei vhs e dvd, il telegiornale e i film che interpreto io...!

Books:

Storia della mia fuga dai Piombi di Giacomo Casanova, libri di storia e libri antichi

Heroes:

I soldati americani e inglesi che ci hanno condotto fuori dalla seconda guerra. I pompieri americani morti al Word Trade Centre...You are now marked on my visitor map!

Create your own visitor map!