..
..
Salve a tutti, mi ero iscritto qualche tempo fa ma avevo dimenticato tutto e così ho deciso di ricominciare daccapo. Vabbè, non fa nulla... Ricominciamo daccapo!Sono uno a cui piace tanto la musica e suonare. Provai, una volta, a dare due note con Antonio Onorato e Joe Amoruso al mitico Around Midnight di Napoli (via Bonito... A Proposito UN SALUTO!!!) ero anche emozionato anche se, poi, Antonio e Joe ti mettono a tuo agio. Non c'è nulla da fare, devo riprendere a suonare assolutamente e con il gruppo che ho lasciato un po' di tempo fa.
Facciamo una "reunion" e ricostruiamo tutto per fare un gruppo blues.
A proposito... AAA Cercasi vocalist di sesso femminile che sappia cantare agevolmente brani americani blues!Nella vita, poi, sono anche giornalista... ma mi diverto come un matto a suonare il basso elettrico [in passato avevo un gruppo con il quale abbiamo partecipato (credo)5 volte al Festival di Castrocaro. Non vi dico cosa vi sia sotto e cosa ho visto!].Due 45 giri all'attivo un passaggio RAI e poi... PAF! Tutto dissolto! In seguito (1999) costituimmo un gruppo nuovo, I "Musicaccà" ed ho suonato con quel "famous" di Francesco Comunale www.myspace.com/francescocomunale(grande momenti di sax), con Francesco De Costanza (grande chitarra)www.myspace.com/francescoblues e con Diego Piccirillo (immenso batterista che si vede dietro la mia attuale foto).Bella musica, grandi momenti. Tutto, anche qui -per colpa di qualcuno- si ruppe nuovamente!Ora mi diverte molto il jazz, il blues e scrivere libri -sono al mio primo libro- ed intervistare artisti jazz...e non solo.
Sono alto 1,84 ho una corporatura normale per la mia età e va bene così.
QUESTO FINO A QUELCHE TEMPO FA.........................
Il gruppo va formandosi ed a settembre riprenderemo le prove per reimpostare il tutto. A proposito visita lo space della band: www.myspace.com/hmusicacc - Praticamente i Musicaccà stanno per tornare e come dice il brother Cleto "a volte ritornano".
Baci a tutti ma... ascoltate Antonio Onorato (sopra nei video), Joe Amoruso, Il trio di Salerno (Aldo Vigorito) e chi volete, basta che sia jazz and blues.Un bacio ed un fraterno abbraccio a tutti quelli di myspace.