Biografia:
Alessandro Strano, diplomato al Conservatorio di Caltanissetta in flauto traverso, ha in attivo varie pubblicazioni musicali e didattiche e collaborazioni in molti gruppi di svariati generi musicali. Ha studiato musica jazz con la docente Cinzia Gizzi di Roma conseguendo nel Giugno 2007 presso il Conservatorio di Messina il diploma in “Pianoforte Jazzâ€.
Fino al 2006 ha insegnato all’ Istituto Todaro di Augusta. Attualmente docente presso gli Istituti: “Chindemi†di Siracusa e "Archimede" di Solarino.
Vero trascinatore del trio, sicuro e padrone della tastiera.
Antonio Lanzirotti, vecchia conoscenza della musica, ha collaborato con diverse formazioni musicali, sotto la sua aria modesta si nasconde un vero professionista delle percussioni.
Marco Moschitto, con esperienza musicale da autodidatta in pianoforte e sax, ora al contrabbasso con i suoi assoli tipici della cultura jazz.
Nuova rivelazione delle quattro corde.
dal sito www.augustaonline
l
L’interpretazione di un brano nel suo procedimento di “reinvenzione†della musica è come se la liberasse dall’usura cui la si condanna se la consideriamo esclusivamente nei suoi aspetti pratici e strumentali,quasi rinunciando in partenza a tutto quello che di nuovo essa può consentire allorchè con animo sgombro siamo disposti a saggiare tutte le possibilità .
contact :
Alessandro 338-5476163 [email protected]
Marco 348-2444838 [email protected]
Antonio 333-8832687 [email protected]
NEW ENTRY 01 gennaio 2008!
Giulia!
myspaceeditor.it
myspaceeditor.it
myspaceeditor.it
myspaceeditor.it