Decollò, eccome!
In poco tempo il "martedì" era diventato appuntamento fisso per molti appassionati del genere.
Il bello era che tutto funzionava così:
-"la sai questa?"
-"belin, certo.... one, two, three..."
...... poi tutto il resto veniva da se.
E spesso ci si divertiva a comporre in tempo reale brani strumentali... facile, ci si capiva alla prima.
La formazione, che all'epoca si presentava senza nome, era composta da Andrea Cabri (chitarra-voce), Gianni Serino (basso), Alfredo Vandresi (batteria) e il gestore del locale che tutte le sere "molestava" un povero inerme piano elettrico.
L'esigenza di trovarci un nome venne quando il locale fu ceduto e rimanemmo in trio. La band era così divertente, per noi, che l'idea di fermarci non ci venne neanche in mente.
Eccoci qua, gli All around
...... chi l'avrebbe detto, dopo tanto tempo esistono più vivi che mai, senza canoni fissi, senza prove in anguste salette, dove ciò che conta e suonare, suonare, suonare. Ogniuno ha lo spazio che vuole, se lo vuole.
Blues, funky, jazz, latin... BB King, Redding, SRV, Hendrix, Clapton, Andrea, Alfredo e soprattutto il grande genio di Gianni. Per contatti basta inviare un messaggio (no commento) a questo sito e sarete contattati al più presto per le info relative al nostro spettacolo.
Quella che state ascoltando é una demo registrata rigorosamente "DAL VIVO", quindi ci scuserete se la qualità audio non é delle migliori....
.....però é tutto vero.
Vi aspettiamo.
Benvenuti nel nostro Myspace.
www.alfredovandresi.com
www.myspace.com/gianniserino
www.myspace.com/andreacabrimusica
Myspace Layouts - Myspace Editor - Image Hosting