Essere flamenco è avere un’altra carne, un’altra anima, altre passioni, un’altra pelle, altri istinti, desideri; è avere un’altra visione del mondo, con il senso grande; il destino nella coscienza, la musica nei nervi, fierezza indipendente, allegria con lacrime; è il dolore, la vita e l’amore che incupiscono. Essere flamenchi è odiare la routine e il metodo che castra; immergersi nel cante, nel vino e nei baci; trasformare la vita in un’arte sottile, capricciosa e libera; senza accettare le catene della mediocrità ; giocarsi tutto in una scommessa; assaporarsi, darsi, sentirsi, vivere! Questo.(Tomás Borrás, ElegÃa del cantaor)
Chiuderò la curva dell'arcobaleno per immaginarla come la tua corona e con la riga dell'orizzonte in cielo ci farò un bracciale di regina... (M.Gazzè)
I made this music player at MyFlashFetish .com.
IL MIO COLORE PREFERITO E'IL VERDE... QUELLO CHE HA L'ODORE DELL'ERBA DI PRATO APPENA TAGLIATA...
..QUEL POCO DI FELICITA'CHE ABBIAMO, NON MALTRATTIAMOLA QUANDO LA TROVIAMO!..IN UNA VITA PIENA DI CONOSCENZE ED INCONTRI MI PIACE PENSARE CHE C'E'QUALCUNO CHE CI ACCOMPAGNA DA SEMPRE, SEMPRE E PER SEMPRE. 2/07/08..Voglio veramente che questa passione cresca in me e diventi grande! 27/05/08Le prove non sono mai perfette! Pretendo molto da me stessa... vorrei dare sempre di più... il flamenco è un'arte complessa, completa, richiede impegno e costanza! Io ci provo... 17/06/08..