Federica profile picture

Federica

I am here for Friends and Networking

About Me

Non vi spaventate se sentite in voi energie inferiori prepotenti. E'meglio avere energie, anche inferiori, che essere acqua stagnante di cui non si fa niente. Non spaventatevi delle energie ribelli, ma mettetevi con gusto a combattere per indirizzarle e incanalarle bene. (L.Tincani)..


Federica vive a Firenze. Calabresi le sue origini, nata e cresciuta sul lago d’Orta, nel cuore delle prealpi piemontesi nel 1980, si è laureata in Discipline dell’Arte, della Musica e dello Spettacolo a Bologna, e conseguito il diploma di master in Studi storico-artistici e di tutela e valorizzazione del patrimonio culturale e dell’ambiente a Roma. Giunta a Firenze, dal 2006, frequenta il corso di baile flamenco - livello Formaciòn - presso l'Academia de Baile Arte Y Flamenco...Ma certo che ce la farai!!! Ma arriverai molto più in alto basta volerlo. Se il tuo impegno ti sembra tanto, consideralo sempre insufficente. (Cate)So che sarai premiata per gli sforzi e la dedizione!! (Daniele)Complimenti anche a te per il fuego dei tuoi occhi che sono per il flamenco.... Continua cosi e speriamo di condividere un palcoscenico insieme prima o poi... (Manfredi)Il tuo è un grande vantaggio... Senti il ritmo! (C.)Bei contenuti... Colori intensi... Ritmi cardiaci... Bello spazio insomma... (Doryangraymc)Amore, balla e divertiti che non è un esame! (dad)

My Interests

Essere flamenco è avere un’altra carne, un’altra anima, altre passioni, un’altra pelle, altri istinti, desideri; è avere un’altra visione del mondo, con il senso grande; il destino nella coscienza, la musica nei nervi, fierezza indipendente, allegria con lacrime; è il dolore, la vita e l’amore che incupiscono. Essere flamenchi è odiare la routine e il metodo che castra; immergersi nel cante, nel vino e nei baci; trasformare la vita in un’arte sottile, capricciosa e libera; senza accettare le catene della mediocrità; giocarsi tutto in una scommessa; assaporarsi, darsi, sentirsi, vivere! Questo.(Tomás Borrás, Elegía del cantaor)

I'd like to meet:

Chiuderò la curva dell'arcobaleno per immaginarla come la tua corona e con la riga dell'orizzonte in cielo ci farò un bracciale di regina... (M.Gazzè)

Music:



I made this music player at MyFlashFetish .com.

Movies:


..

Television:


Books:

IL MIO COLORE PREFERITO E'IL VERDE... QUELLO CHE HA L'ODORE DELL'ERBA DI PRATO APPENA TAGLIATA...

Heroes:

..QUEL POCO DI FELICITA'CHE ABBIAMO, NON MALTRATTIAMOLA QUANDO LA TROVIAMO!..IN UNA VITA PIENA DI CONOSCENZE ED INCONTRI MI PIACE PENSARE CHE C'E'QUALCUNO CHE CI ACCOMPAGNA DA SEMPRE, SEMPRE E PER SEMPRE. 2/07/08..Voglio veramente che questa passione cresca in me e diventi grande! 27/05/08Le prove non sono mai perfette! Pretendo molto da me stessa... vorrei dare sempre di più... il flamenco è un'arte complessa, completa, richiede impegno e costanza! Io ci provo... 17/06/08..