Sono nato a Roma il 21 aprile del 1965, canto da quando ho 6 anni e suono da quando ne ho 11 (il tutto con risultati discutibili, ma questo è un altro discorso...).
Nel mondo dello spettacolo ho fatto di tutto: sono stato il fondatore di una delle prime tribute band al mondo dedicate ai KISS; uno dei precursori di quello che poi si sarebbe chiamato Heavy Metal; mi onoro di aver studiato da Nora Orlandi ed ora sto cercando di riportare sul palco ORFEO9 , l'opera rock di Tito Schipa Jr. con la mia compagnia LE STRANE FELCI .
Per poter realizzare questo sogno occorre avere gente seria che prima di prendere un impegno lo và luta, lo studia e quando decide che fa per lui/lei, mantiene la parola data e dà il massimo per portarlo sino in fondo e al meglio delle proprie possibilità . Quanto prima indirò una campagna anti: cazzaroni, perditempo, mammoni, quelli con la sindrome dell'emigrato e, soprattutto, anti-montati di testa che pretendono di sapere quando devono smettere di imparare e cominciare a dare ordini: ci vuole più umiltà .
In questi, quasi, due anni occorsi per la preparazione ho incontrato una "fauna" molto varia: matti completi, viziati e pretenziosi, ma soprattutto ingrati all'ennesima potenza. Per fortuna ora abbiamo un organico forte e coeso e il gran giorno del debutto si avvicina.
Ragazzi/e non me ne vogliate, ma i messaggi contenenti locandine o immagini di una certa grandezza non verranno aggiunti.
www.myspaceeditor.it