Music:
Member Since: 8/27/2007
Band Members:
myspace layout - GENERATE YOUR OWN WORLDMAP NOW!Full Squad nasce nel 2002/2003 con l’incontro casuale fra Boris e Jangio. Dopo aver comprato i primi dischi entrambi iniziano a suonare nei piccoli pub locali, e dopo un breve periodo il sogno di formare una crew si fa sempre più vivo ed intenso ed è proprio per questo motivo che si aggiungono al duo Lep e Tetè, venendo cosi a formare Full Squad.
Il sound formato da due selecta molto tecnici e due mc’s esplosivi dopo innumerevoli warm up, arriva a suonare nel gennaio del 2005 nella prima dance hall ufficiale, ambientandosi sempre di più nella scena reggae salentina, iniziando così a promuovere i primi eventi in modo autonomo. Ed è proprio in questo momento che iniziano a farsi conoscere e apprezzare sempre di più, promuovendo nuove vibrazioni e ritmi sempre nuovi e coinvolgenti; qualità che fa di Full Squad un sound originale.
E questo il momento in cui iniziano a collaborare e suonare con tutti i sound presenti nella zona, infuocando sempre di più le notti salentine…tutta questa gavetta li porta a presentare nel 2005 uno dei sound più illustri d’Italia: Bass Fi Mass.
Onnipresenti in tutte le situazioni reggae salentine, per Full Squad il sogno si è ormai avverato.
Il 2006 è il vero trampolino di lancio, coronano il sogno il 16 agosto,promuovendo la notte dell’estate ovvero il selecta più ricercato e famoso del mondo, Mr. Tony Mentally Ill Matterhorn assieme ad “Heavy Hammer Soundâ€.
Sempre nel 2006 Full Squad partecipa al “South Clash†di Bari, giunto alla sua terza edizione, dando ancora una volta una buona impressione e la sensazione di poter ambire ad altri soundclash.
Nel gennaio 2007 Full Squad ospita in salento il vincitore dello “Spanish Clash 2006†I-shence sound da Perugia.
Nell’estate del 2007 presenta: “Esco & Wayne Marshall, Junior Kelly, Million Sylez, King Addies, Pow Pow, Matterhorn........
Influences:
Type of Label: None