LA SOLITUDINE NON è ESSERE SOLI, MA è AMARE GLI ALTRI INUTILMENTE...
AMARE SIGNIFICA PENSARE INTENSAMENTE A QUALCUNO DIMENTICANDOSI DI SE STESSI
Sono nata ad Alatri (Frosinone) il 30 marzo 1976 e vivo a Fiuggi.
Ho studiato per qualche anno pianoforte e sax, ma la mia passione è stata sempre quella di cantare, e quindi ormai da anni mi dedico a questo.
Amo il blues, il jazz, il gospel, il soul... insomma tutti quei generi dove la voce è fortemente espressione dell'anima e dei suoi stati emozionali.
Fuori dalla dimensione musicale, sono sociologa di formazione.
Inoltre, sono in procinto di prendere una seconda laurea in scienze sociali per le politiche, risorse umane, organizzazione e valutazione.
Lavoro attualmente nell'ambito amministrativo di una società di servizi.
“Quando canto, la mia anima affiora con grande energia e passione; si sprigionano emozioni così forti da portarmi in un’altra dimensione..che magia!â€
SIRENA DEL MARE: Sirena del mare, metà meta d’amore, l’altra appartiene al Mare.Il tuo canto, richiamo d’amore, attrae, coinvolge e disorienta i navigatori dello “spaceâ€.Niente e nulla potrà rubarti all’immensità del mare stesso.Esso disteso rispecchia il cielo; ed il vento che è culla del tuo cantare, lo scuote e lo accarezza.La sua anima è smarrimento e certezza, infine sapendo, di essere vita per Te:Sirena del mare.I tuoi lunghi capelli, intreccio di passione e tablatura per partiture musicali, avvolgono i sensi di ogni elemento; ed i suoni, nascosti nelle illusioni delle armonie, irrompono scomposti nella forza della melodia divina cercandone il senso.Ed ora ogni canto accompagna il tuo canto e la corale fa danzare le nuvole. .......da " PINO"
Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Soulmates - Image Hosting