tutti al centro commerciale
....Alessandro Farruggio è nato a Catania il 30 Settembre 1981.
La sua grande passione è stata sempre la musica, e già a 7 anni incomincia a studiare pianoforte. In seguito si dedica allo studio di altri strumenti: batteria, basso, e chitarra. Questo fa gradualmente di lui un polistrumentista.
A 13 anni incomincia a suonare la batteria con diversi gruppi della sua città , e partecipa a concorsi, festival e vari live nei locali.A 16 Anni sente l’esigenza di staccarsi dai vari gruppi, e come solista comincia a scrivere e comporre brani per dare libero sfogo alle sue emozioni e alle sue conoscenze musicali.
Questa avventura lo porterà a trovare un proprio stile: una linea particolare e alternativa, che non si vuole distaccare troppo dalla melodia italiana.
Partecipa quindi come solista, accompagnato da amici musicisti, a varie rassegne: “I TIM Tour†2001-2002-2003, e “Sanremo Rock†2008.
Dal 2007 intraprende una nuova esperienza: insieme a Carmelo Caramagno (tecnico del suono-produttore di musica elettronica) fonda una etichetta, la "CONCRETE", che si occupa della produzione artistica di progetti indipendenti.
Nel 2008 in uscita il progetto “Ale in un cuore elettroacustico†dove "l’artista" rivisita alcuni pezzi del passato e si lancia nella composizione di nuovi brani.