Musicante inquieto, sognatore imperterrito, informale nel midollo e ironico tendente al cinico. Dissacrante, disarmante, certe volte ingenuo e certe altre molto vendicativo. Aspirante schizofrenico, trova nel viaggiare, fisicamente e mentalmente, la sua attività preferita quando non suona.
Amante dei giorni di pioggia, ma anche di quelli miti con il sole, odia fisicamente il caldo. Accanito sostenitore del silenzio, di quello che solo pochissime persone sono in grado di percepire quando riesci a sentire con le tue orecchie il battito del tuo cuore.
Divoratore di libri, non poche volte rimasto a casa per finire le sue letture.
Odia la folla, la calca pressante e la confusione, la musica tunz-tunz e le scimmie a cui piace, quelli che si conformano per essere alternativi, quelli che vanno con la Ferrari davanti ai Giardini Virgilio i sabato mattina, i fanatici, i politicanti, gli altezzosi e fighetti. Repelle le persone pesanti, paranoiche, asfissianti, ottuse, auto-commiserevoli e indecise.
Ama ascoltare Bach e viaggiare sulle note dei primi e secondi violini; ama affacciarsi anche per due minuti, la notte prima di andare a letto, giusto per vedere il mare, mentre escono note jazz da un vinile; ama ripetersi i versi delle canzoni che più si adattano alle circostanze; ama la campagna e i posti isolati, ma non riuscirebbe mai a staccarsi dall'ambiente metropolitano; ama la sua acqua che gli ha permesso di crescere e fiorire, ed essere ciò che realmente è.
Questo, e molto altro, forse persino lui lo deve ancora scoprire...non piangete per lui, è già morto.
Mr. Gumbo's Test
Clicca sul link e fai il test
per vedere quanto mi conosci:
http://rifleman.altervista.org/friendtest/test.php?usr=Gumbo
Bassista-cantante negli
SPECTRUM
"Hard&Tush Blues Band"
Bassista negli
ABandOn
Deep Purple
Cover Band
Tattooed on my skin
My life
Playing
SPECTRUM FAMILY