Elisa profile picture

Elisa

Tutto il mio oro vecchio è nuovo di zecca.

About Me

Una soul sister dei Souliti Ignoti. Una ragazza di sestri levante. Una studentessa di medicina. Una della grande famiglia de Il Villaggio. Un'inguaribile sognatrice. Una che ama le storie di fate. Una che ama le candele. Una che ama il profumo dei fiammiferi quando si spengono. Una che ama il profumo di incenso. Una che ama il profumo di resina, di pioggia e di erba. Una divoratrice di gelati. Una divoratrice di libri. Una che ha scoperto di avere il blues nel sangue. Senza sapere come. Una che ha una sorella che l'ha fatta cantare per la prima volta all'età di 4 anni. Una che da quella volta, 17 anni fa, non ha più smesso. Una che per puro purissimo caso ha cominciato a cantare in un gruppo. Una che, cominciando a cantare in un gruppo, ha conosciuto persone meravigliose. Fuori e dentro al gruppo. Una pendolare con repulsione per i treni. Una che vorrebbe passare gli esami alla prima. Una che vorrebbe spaccare il cielo con un pugno. Una che a spaccare il cielo con un pugno ci ha provato tante volte. Una che vorrebbe che le nuvole fossero fatte di panna montata. Una che vorrebbe imparare a suonare la chitarra. Una che vorrebbe l'automobile elettrica. Una metereopatica. Un'aracnofobica. Un'ambientalista. Una che ama i giochi di ruolo e i cavalli. Una che vorrebbe vivere in DragonLance. E avere un cavallo. Una più da pane bianco liscio che da 4 polli fritti. Una che la coca cola va boicottata. Una che in effetti ci vorrebbe un po' di marmellata sul pane bianco liscio. Una che non tira mai via la testa dalle nuvole (fatte di panna montata). Una che vuole sempre bene. Un'eterna innamorata del mondo. Una che vorrebbe avere una buca per urlare. Una che pensa che se ci fosse meno ignoranza ci sarebbe anche meno dolore.Una che vorrebbe che gli alberi suonassero, gli animali cantassero e i fiori facessero i cori. Una che vorrebbe che gli uomini ascoltassero alberi, animali e fiori.Una che pensa che se gli uomini ascoltassero alberi, animali e fiori, il mondo sarebbe sicuramente più bello. Una che pensa che, se gli uomini dessero più importanza ai colori, il mondo sarebbe meno grigio. Una che pensa che la musica è il colore del mondo. Una che pensa che il blu è il colore che meglio esprime la musica. Senza un vero motivo. Una che continua a pensare che l'amore alla fine vince sempre. ...E una che, in fondo in fondo, si rende conto che non è così.


My Interests

musica, libri, teatro, fiori, giochi di ruolo, animali, persone, sole, terra, stelle. E basta. Ihihih..

I'd like to meet:

tutti quanti.

Music:

www.myspace.com/isoulitignoti

Movies:

benigni, il signore degli anelli (ihih..), e tutti quelli che mi fanno piangere. Ah, e The Blues Brothers e tutti i film musicali.

Television:

preferisco evitare.Al limite, Che tempo che fa, perchè il mondo si conosce attraverso le persone e le persone sono il mondo.Report, perchè farmi del sangue marcio la domenica sera è il mio passatempo preferito.Dottor House, perchè è meglio prepararsi psicologicamete ai dottori super-mega-dotati-e-calpestatori-di-tirocinanti che incontreremo quando saremo in corsia. Un giorno forse.Tom e Jerry perchè è bello essere bambini.

Books:

vale sempre la pena di leggere un libro. Il piccolo principe. Baudelaire, Rimbaud, Eliot, Wilde, Poe, Lewis, Tolkien, Rowling, Benni, Pennac, Faletti, Camilleri. E tutti gli altri, salvo rare eccezioni.

Heroes:

la mia mamma, il mio papà e la mia sorellina.

My Blog

Prologo

Un tempo, se ben ricordo, la mia vita era un festino in cui si schiudeva ogni cuore, ogni vino scorreva.Una sera, ho preso la bellezza sulle mie ginocchia.- E la trovai amara. - E l'ingiuriai. Mi arma...
Posted by Elisa on Thu, 22 Nov 2007 03:58:00 PST

FRAN!

A me m' ha sempre colpito questa faccenda dei quadri. Stanno su per anni, poi senza che accada nulla, ma nulla dico, FRAN, giù, cadono. Stanno lì attaccati al chiodo, nessuno gli fa niente, ma loro a ...
Posted by Elisa on Wed, 01 Aug 2007 03:42:00 PST