VERNISSAGE, PERFORMANCE, LE GALLERIE ROMANE D'ARTE INVITATE, RASSEGNA DI CINEMA, PROIEZIONI DI VIDEOARTE, CONCERTI, DJSET.
NUA - FARE ARTE! Sarà l'evento vetrina ,che si svolgerà in tutta l'area del Circolo degli Artisti in Roma, che sarà composto da vernissage di pittura, fotografia, rassegne di video arte, cinema, scultura , grafica digitale, performance, reading , estemporanee e show-case..
Vi parteciperanno circa 50 artisti, e nell'ultima edizione di settembre abbiamo avuto circa 1200 visitatori.
L'evento è dedicato sia al pubblico che agli addetti ai lavori tra giornali specializzati e gallerie.
Comunicato Stampa: L’arte di tanti artisti, tra cinema, musica, pittura, scultura, grafica, video arte. L’arte sconosciuta, cercata, vissuta, sudata nel tempo. L’arte che inizierà pittura e poi diventerà musica e poi video ed ancora cinema ed alla fine notte fonda danza e sudore. L’arte dei giovani, che vivono la vita di tutti, e parlano con la vita di tutti, e sentono la vita di tutti, creando qualcosa per tutti, e partecipando una notte ad una festa. L’arte dei suoni, l’arte delle immagini, l’arte dei suoni che fanno le immagini, l’arte delle immagini che usano i suoni, l’arte del corpo che fa i suoni e usa le immagini. L’arte della luce, del colore sotto la luce, del movimento che è fatto di luce, del suono che diventa luce. L’arte di tutti i nomi che vivono per l’arte e non credono che l’arte mai li tradirà , puntando tutta la vita sul quel meraviglioso movimento che li rende artisti. L’arte per cui valeva la pena di fare qualcosa