Voglio conoscere tantissima gente da tutte le parti del mondo....donne,uomini...L'importante è ampliare le proprie conoscenze;-)
Apparte i Musical di cui parlavo prima (sopratutto "Notre Dame de Paris","Moulin Rouge" e "We Will Rock You"),anche qui come per la musica non credo di avere un genere particolarmente "preferito"... Direi che film italiani mi piacciono molto quelli di Ferzan Ozpetek , soprattutto "La Finestra di fronte" . Film stranieri... .specialmente quelli con Nicholas Cage, Tom Hanks oppure Bruce Willis...Non un genere preferito...diciamo che dipende anche dal cast di attori, dalla trama ecc ecc :-)
Uhm..........Uhm............Uhm..........Non amo moltissimo la televisione perchè la reputo abbastanza falsa, preferisco di gran lunga i canali interessanti e culturali di SKY ma anche "Le Iene" , "Striscia" e "Lucignolo" ;-)Oppure guardarmi qualche bel nuovo video sui canali di MTV :-)
In assoluto i libri di Paulo Coehlo. "L'alchimista" su tutti; è un libro che mi ha fatto luce su tantissime cose...Lo consiglio a tutti.
Eroi....credo che gli unici eroi della mia vita siano i miei genitori...mi hanno dato tanto e non smetterò mai di ringraziarli per tutto quello che fanno per me :-)