About Me
In cerchi concentrici simili a quelli di un tronco d'albero, è divisa la mia vita...
...30 anni, sono un contenitore di pregi e difetti che non possono essere considerati separatamente, come dire...o tutto o nulla, conoscermi, significa comprendere ogni mia parte! Vivo di poesia, la vedo ovunque, i romantici capiranno, anche quelli che conoscono la passione per la propria vita.
Pensatore cerebrotico, ho sposato la mia vita sociale, tenendo banco in compagnie di ogni tipo, grazie alla mia estroversia e alla mia loquacità , ma in fondo faccio l'amore con i miei angoli di solitudine e riflessione, nei quali scrivo e creo e mi muovo sulla meravigliosa scia dell'appartenenza a me stesso!
Geloso in amore, protettivo nei confronti di chi stimo di più, in possesso di un'indole vendicativa, che nasce dalla mia considerevole difficoltà a perdonare chi mi fa un torto grosso, detesto la maleducazione e la combatto ogni volta che posso! Sono testardo, tenace e deciso, ma so ascoltare e lo faccio volentieri ogni volta che c'è bisogno, ho sempre pensato che nella mia vita, ascoltare e comunicare sia alla base di tutto, è un grosso spreco forzarsi a non guardare dove spesso l'istinto ci fa cadere gli occhi o tendere l'orecchio, la colpa è spesso dell'orgoglio, ma per tirare fuori il meglio dalla gente che ci circonda, bisogna predisporsi a tutto, allenare le capacità di osservazione ed ascolto e diminuire i pregiudizi!
Mi piace la gente che sa volersi bene, che si impegna per farlo, vedere i loro sorrisi e portarli con me fino a quando posso, fino a che (spesso) non finiscono sui miei fogli in versi che leggo e rileggo, che male c'è a volersi bene, coccolarsi, desiderare il meglio senza cadere nella insana competizione che puzza di superbia, sognare per se stessi odora lievemente di una vanità bella e genuina che non intacca gli altri, costruire la propria soddisfazione sul confronto di chi è diverso da noi, sporca la vita di superbia......abbiate cura dei vostri sogni sempre!
Voglio imparare da tutto e tutti, sempre imparare nuove cose, chi mi sta attorno impara me di conseguenza, questo credo significhi scambiare conoscenza, dare il massimo potenziale valore alle conoscenze che possono gemogliare in amicizie, amori, ma anche in antipatie ed odio!
Personalemte, io amo con la stessa forza con la quale so odiare, non me ne vergogno, si fa sempre in tempo a cambiare opinione, ma è doveroso non forzarsi mai a reprimere i propri istinti.
Due parole sul silenzio, adoro sia le parole che i silenzi, ma credo che queste due cose siano legate da una legge che parla di rispetto: Le parole ed i silenzi se usate con coscienza e responsabilità , sintetizzano magia, ma se usate le une a discapito delgi altri, generano veleno, in pratica, se non c'è nulla da dire, nulla deve essere detto, non si riempiono i silenzi con qualsiasi cosa, pur di vincere la paura o l'imbarazzo che essi possono destare!