errecomeroma profile picture

errecomeroma

rivista on-line di cultura e spettacolo

About Me

www.myspaceeditor.itE' online dal 19 febbraio 2007 (www.errecomeroma.it), il nuovo magazine online dedicato agli eventi culturali della capitale. Il nuovo contenitore multimediale, è una vera e propria piazza virtuale della cultura romana aperta a tutti coloro che vogliono vivere la città non solo come fruitori, ma anche come protagonisti. La rivista è suddivisa in 4 aree tematiche: CINEMA, TEATRO, MUSICA e ARTE. I lettori possono trovare online informazioni dettagliate su tutto ciò che accade quotidianamente a livello culturale a Roma e dintorni, ma anche approfondimenti, curiosità e interviste con personaggi noti legati al mondo della cultura. La componente interattiva ha una grande importanza perchè i lettori, grazie a strumenti multimediali e tecnologie multicanale (blog, forum, newsletter, mezzi audiovisivi), possono interagire in prima persona attraverso contributi e commenti sugli argomenti e sulle tendenze culturali e sociali della capitale, inviando filmati, foto e suggerimenti e possono interloquire tra di loro dando vita alla community della cultura romana. La rivista si avvale anche della collaborazione di personaggi famosi che scrivono contributi inerenti in ogni singola area tematica.

My Interests

www.errecomeroma.it - ARTE - CINEMA - MUSICA - TEATRO

I'd like to meet:

MEDIA PARTNER:

Movies:

..IL GALLO DI MARILYN ALL'ANTEPRIMA DI "NOTTURNO BUS"Continuano le cronache della nostra inviata Marilyn Gallo, che ha partecipato all'attesa anteprima di Notturno Bus, il film interpretato da Valerio Mastandrea e Giovanna Mezzogiorno. Durante la serata, che si è svolta venerdì 11 maggio al cinema Barberini, la nostra inviata speciale ha incontrato molti personaggi famosi che si sono divertiti ad assistere alle sue bizzarre “cronache” e a rispondere alle sue domande irriverentiii....(a cura di Cinemante Srl) ..

My Blog

Permettetemi lo sfogo...

Meglio essere chiari da subito: ATTENZIONE, qui si parla di musica ...e no, perché conviene specificarlo, visto che tutti gli irrispettosi ma rispettati esperti lo hanno ormai stabilito: la musica, fa...
Posted by errecomeroma on Wed, 16 May 2007 03:14:00 PST