Atmosfera - Dacci Spazio.rar"Clicca sull'immagine per scaricare il disco degli Atmosfera "Dacci Spazio"
Atmosfera - Dacci Spazio.rar"
Atmosfera - Dacci Spazio.rar"Clicca sull'immagine per scaricare il disco degli Atmosfera "Dacci Spazio"
DOWNLOAD DIRETTO SCARICATELO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!www.myspaceeditor.it
Ciao boyz & galz! La storia degli Atmosfera ( cioè Freest & Dj GD), comincia nel 1997 a Cerveteri (vicino Roma) quando abbiamo scelto di unire le metriche e la voce del primo a i beat e scratch del secondo. Il risultato dei primi lavori fu un suono tipicamente underground, crudo e rudimentale ma pieno delle strade dove stavamo crescendo e che per anni sono state la nostra scuola.
Supportati dalla nostra vecchia crew (la ST-FU), producemmo due demo su cassetta dalle quali estraemmo alcuni brani per le nostre esibizioni live.
Verso la fine del 2000 iniziò un periodo grigio sia per la ST-FU, che tra litigi interni e TRADIMENTI si sciolse nel peggiore dei modi, sia per noi stessi che ci allontanammo per un po' di tempo.
Nel 2003 il destino decise di creare le situazioni, che con la giusta ATMOSFERA, ci permisero di riallacciare i rapporti e successivamente tornare a collaborare, sta volta con piu' maturità ed piu' esperienza personale sia nei confronti della musica che della vita in generale.
Nel 2005 abbiamo deciso di trasferirci a Milano con l'intento di produrre quello che attualmenmte è il nostro primo disco, "Dacci Spazio".
Freest: ciao ragazzi,
Fare un disco non è semplice come si può credere, sapete, ci sono giorni in cui vedi proprio nero, ma totale… Giorni che veramente chiedi aiuto al cielo.
Tutte le porte le trovi chiuse e noi, da soli, a cercare una via d’uscita, chiusi in un labirinto, come topi per un esperimento… e che esperimento… Con GD ci siamo conosciuti nel 95, ma solo nel 97 ha preso forma il progetto Atmosfera, dato che entrambi eravamo impegnati in strade differenti.
Tra demo utilizzate per i live e giorni grigi, dei quali non vi sto a parlare, mi sono ritrovato nell’estate del 2005 a prendere la decisione di partire per Milano, coinvolgendo GD naturalmente e chi intorno a noi, avesse avuto voglia di SVULTA'… ma come al solito GD è rimasto l’unico compagno di merende…
A quel punto, mollato il lavoro, da Roma ci siamo buttati verso Milano, senza un lavoro e pochissimi soldi ci siamo arrangiati, con un unico scopo in mente, registrare “Dacci Spazioâ€.
Ci siamo riusciti! Oggi è in giro e più gira, più io m’ispiro.
Bella ragazzi! SUPPORTATECI…