Nato a Milano il 14-06-1984, residente a Verona da circa 8 anni.
Responsabile pubbliche relazioni presso il BERFI'S CLUB e ORANGE CLUB.
Ha collaborato con importanti personaggi della nightlife italiana.
Insieme a Gabry Gobbo e Max Millan ha partecipato alla progettazione del tour invernale per il veneto "MYKONOSALLSTARS IN TOUR" e la realizzazione della compilation "SHAMPOO NOCTURNO".
Con Ronny Veneziani e Giulio Lenotti l'anno scorso ha fondato L'ABRACADABRA, uno staff giovane di pubbliche relazioni che in poco tempo è riuscito a portare in quel di Verona ospiti del calibro di: SATOSHI, TOMMIE, FEDERICA BABYDOLL, WALTER S, FRANCIS GALANTE, GIANLUCA MOTTA, ALEXANDER ROBOTNICK, FRANZ AND SHAPE, ALEX GAUDINO, FILIPPO NARDI, MICHELE MENINI, JIMMI THE SUN, VITTORINO, CLAUDIO COCCOLUTO, DAVID MORALES, SCUOLA FURANO, RALF,ALEX NERI, SPAGHETTI BROTHERS, NAKADIA, FARE SOLDI, NADIBEPI, MAS PROD, CLAUDIA KPL., GIORGIO CACCIATORI,LE CHIC,PAOLO BOLOGNESI,RICKY MONTANARI,SEYNA,MADOX,LUKINO,INXX.
Da maggio insieme al suo socio Giulio farà partire due tour esitivi "CATTIVE RAGAZZE" e "EUROPE IS MINE", che hanno come finalità di offire un prodotto innovativo e conivolgente teso al divertimento della clientela. Raggiungere con costanza il normale, che spesso e volentieri è considerato banale,ma mai come in questo mondo dove tutti corrono senza motivo alla ricerca di qualcosa di diverso, eccitante senza sapere a cosa e se gioverà , beh penso che ricercare il normale nel quotidiano sia la cosa più entusiasmente che ora come ora la vita sia capace di concederci. Il tutto poi, magari fatto affiancato dai raggi della luna che a differenza di quelli del sole, non accecano, ma evidenziano i contorni, e proprio li,in quel buio, si è a volte capaci, solo soffermandoci qualche istante di più,di scovare nell'ombra la sagoma di qualcosa davvero normale... e sono sicuro che prima o dopo... saprò vedere anche io.