Myspace Contact Tablesmi piace camminare col mio cane, visitare la triennale di MIlano, girare x milano a piedi per scoprire quello che di bello c'è, nuotare, leggere riviste di design, smantettare col mio mac facendo stacchetti per il programma in radio che ancora non ho, scrivere idee per programmi radio e tv, fare foto strane e poi stravolgerle con Photoshop, il mare e le osterie dove il tempo sembra essersi fermato...
"In Kirghisia nessuno lavora più di 3 ore al giorno e il resto del tempo lo dedichiamo alla vita. Quando un qualsiasi cittadino compie 18 anni gli viene regalata una casa. E se qualcuno desidera fare l'amore , mette un fiore azzurro sul petto in modo che tutti lo sappiano. In Kirghisia la notte è un incanto e appartiene a tutti."
from "LETTERE DALLA KIRGHISIA" DI Silvano Agosti.
tutta tranne quella satanica. spazio dallìHouse all'electro, al jazz, pop, funk, trip hop. non mi dispiacciono la lirica, le notturne di Chopin e vabbè....Madonna over the top! Juliette and the licks, Franz Ferdinand, Esther Philips, Nick Cave, la Laurona Nazionale, Jet, Erika Badu, La whitney, Ben harper, Placebo, Queens of the stone age, Bent, Thiefswarz, rinocerose, Jamiroquai...
quelli del neorealismo, tutti quelli con Alberto Sordi, Monica Vitti, Mastorianni e C. i film con Johnny Deep sopra di tutti.quelli di quel genio folle di Tim Burton. Harry Potter (anche nudo), SEx and The city, The L word, Frankestein Junior, i film sui samurai, walt disney, L'era glaciale e i film in 3d della pixar, Manuale d'amore 2 perchè ci sono anch'io, i film con Al PAcino che mi fa il mafioso, gli ultimi di Woody Allen, la vita è bella di Benigni, Vacanze di Natale (il primo!), Le Fate ignoranti perchè c'è la Blanc, La febbre di D'alatri con il mio amico Fabio Volo, eyes wide shut di Kubrick.
I programmi della Gialappas, Mtv, Le invasioni barbariche, Markette,E!
in generale frequento la tv in seconda serata e oltre. di giorno ci lavoro per cui...
Image hosted @ Sendmeimages.com
quelli di sempre: La ragazza dello sputnik, di haruki Murakami, LE città invisisibili di Italo Calvino, Charlie e la fabbrica di cioccolato di Road dahl , Alda merini e i libri deliranti di Charles Bukowski gli utlimi letti: Caos Calmo di sandro Veronesi, cavie di chuck palahniuk. e "lettere dalla Kirghisia" di Silvano Agosti.... ci voglio andare a vivere!!!
i miei genitori , il mio cane Dado e Paperino