About Me
La mia storia comincia nella primavera del 1989, fui messa al mondo in un ospedale nella nostra provincia milanese, cittadina tranquilla, famiglia splendida piena di persone con un cuore enorme, una mamma come poche, un papà comprensivo e dolce, nonni fantastici, e una cugina (jessica) come una sorella x me, sono figlia unica, pacchi su pacchi a natale, famiglia senza nessun problema economico ne cose del genere, tutto tranquillo..
e così crescevo, con i miei ideali, tradizioni, e principi ben ficcati in testa..
infanzia tranquilla, bella, avevo tutto ciò che desideravo, amici per giocare tutti i giorni a nascondino, la mia migliore amica dei quei tempi per passare le giornate nel suo garage a giocare con le bambole, a preparare la cena per i nostro mariti che sarebbo tornati da li a poco, rubando le uova nel pollaio, mischiandole cn la sabbia per preparare loro la cena.. e ci divertivamo così.. che bello..
poi piano piano si cresceva, e porca vacca ci si allontanava sempre di piu, si cominciava a maturare e si capivano molte cose, fino a poco prima, sconosciute..
nuove sensazioni, nuove emozioni che non si conoscevano.. il primo bacio, la prima sigaretta, la prima volta, la prima bugia, la prima bevanda alcolica, la prima volte che ti passa la voglia di giocare con le bambole, le prime lacrime amare, il seno che cresce, e il tuo copro da bambina che inizia a diventare la donna..
nel 2003 conobbi un ragazzo, uno come tanti, bello, dolce, simpatico, divertente.. e il 3 gennaio ci misimo insieme, mi cambiò la vita, era tutto + bello del solito, sembrava che un nuovo raggio di sole illuninava a + non posso la mia vita..
oggi, dopo quasi 5 anni, questo ragazzo è ancora qua con me, lo amo ogni attimo sempre di + e non riesco proprio a immaginare la mia vita senza di lui....to be continued..