...Sotto l'albero dell'albicocca stà Ludovico con un tappo in bocca!!! così alla fine il vil nemico nulla saprà da Ludovico ??..
Come vivo io ?? non lo sò neanch'io !! ma se me lo chiedono lo sò !! che in un sonno torbido mi vorrei nascondere !! robba da libidine e di beatitudine !! è inutile...non ci sono parole per spiegare...tanto io capisco soltanto...il tatto delle dita...che posso dire ?? Sono in quanto penso...anche se molto spesso sono stronzate...che mi lascio andare...avvolte...ma è per non sentire la noia, per non sentire la rabbia, per dormire, cosi posso sognare...e qualche volta sogno... mi piacciono le donne....mi piacciono tanto... amo gli amici....anche se quelli veri sono pochi...ma è cosi per tutti...ho fatto cose orripilanti...ma anche cose belle...che è tutto un pò fuori da ogni logica....ma c'è un messaggio e una strada....almeno credo....Interessi ?? più che altro pasioni...o anche sogni, pure quelli che faccio di notte, il più delle volte agitati dirompenti, forse è per questo che cerco la calma nel divertimento, che è un continuo cercare più che un punto di arrivo...la ragione del viaggio è il viaggio stesso..o almeno spero...credo che non si finisce mai di crescere, e che si cresce a suon di batoste, soprattutto quelle che non si capiscono, di cui non te ne fai una ragione....e la vita ne sa qualcosa...credo che l'adattamento sia un bene non una sconfitta...forse perchè non mi sono mai adattato, o forse perchè bisogna adattarsi per prosperare nel mondo..credo che le passioni si pagano, ma ci danno un riferimento una scusa un motivo, in qualche modo ci semplificano la vita incasinandocela da morire... credo che la vita sia un paradosso e che di tutto è vero il contrario....E CREDO CHE ADESSO TE DICO FERMATE PERCHE' STO' A DI' N'SACCO DE CAZZATE....ALHAY !!
...All'ombra verde di un groviglio, gustando acqua al tamarindo l'uomo che ha niente da inventare, di come Ludovico potrà salvare!!! così alla fine il vil nemico, nulla saprà da Ludovico ??..
Ma tra le cosce di una bagascha..c'è tutta lattenzione di quel Sacha, che al Ludovico doveva pensare, ma che per una bagascha ha lasciato stare !! E così alla fine il vil nemico, saprà da Ludovico, il segreto celato, in un tappo stappato !!!..