ascoltaci su Last.fm
Io e Serena ci siamo conosciuti alla fine del 2005, quando sono entrato nei Déja, che sono da sempre il suo progetto musicale, e che al tempo erano un sestetto (!). Subito ci siamo trovati bene ed abbiamo iniziato a collaborare sempre più strettamente, abbiamo fatto un paio di concerti in duo, ottenendo ottimi responsi, e di lì a breve abbiamo deciso di continuare da soli, non escludendo affatto la possibilità di riallargare l'organico, ma mettendola per il momento semplicemente da parte, per concentrarci e dedicarci completamente alla nostra musica.Nel giugno 2006 abbiamo registrato un demo di tre pezzi: "Conchiglia", "Lei lo avrà posato" e "Silenzioso gesto d'amore", ed iniziato a cullare l'idea di un album in duo.
Verso la fine del 2006 iniziamo una collaborazione, che speriamo lunga e fruttuosa, con Barbara Tesini, Cynthia Gangi ed il laboratorio coreografico "DanzaEvento" di Tapogliano (UD), per la realizzazione di uno spettacolo un po' diverso, in cui alcuni dei nostri brani godono dell'apporto della danza, che abbiamo chiamato "Emozioni in movimento".
Nel 2006 abbiamo suonato, tra le altre date:
2 giugno – XIII Convention annuale ADGPA Atkins-Dadi Guitar Players Association [Castelbrando, Cison di Valmarino]
9 giugno – Notte Acustica [Pandino (BS)]
18 giugno – “Emozioni†Festival di musica d’autore [Peraga di Vigonza (PD)]
14 luglio – ‘Acustica’ Unplugged Experience [San Donà d. Piave]
7 dicembre - "Emozioni in movimento" - con il laboratorio coreografico "DanzaEvento" [Majano, Auditorium Comunale]
Registrato dall'amico Davide Linzi tra novembre e dicembre (2006), il 14 aprile 2007 esce finalmente il nostro primo disco, intitolato "Distratti dal vento", prodotto da fingerpicking.net .
Per acquistarlo c'è lo shop di fingerpicking.net, oppure scrivetci qui (un messaggio privato) oppure ancora via mail dal nostro sito .
Ecco un paio di nostri video registrati dal vivo all'Auditorium Comunale di Majano (UD) il 7 dicembre 2006 (riprese: Pablo De Biasi, Diego Caponetto - montaggio e editing: Pablo De Biasi):
Non accadrà mai
..
You have been marked on my profile map! Click to zoom-in.