360° FESTIVAL - per info: myt@hotmail.it profile picture

360° FESTIVAL - per info: [email protected]

360° FESTIVAL - FIRST EDITION

About Me

L'area Festeggiamenti di Jalmicco (frazione di Palmanova) si trova in via Udine, 7Il 360° Festival è finalmente una realtà tangibile! Un evento nato per riscattare la fama della città di Palmanova che oltre ad essere un importante centro storico e monumento nazionale, è anche una città giovane. Il 360° Festival è un evento d’eccezione che includerà nell’arco della sua durata varie esibizioni, quali break dance, giocolieri e altro ancora, a ritmo della migliore musica alternativa friulana. I vari gruppi avranno dunque la possibilità di farsi sentire e di confrontarsi con un gruppo di rilievo come gli Extrema, che calcheranno il palco a fine giornata. COSTA, HOT DOG, PATATINE, TANTE COSE BUONE DA MANGIARE E SOPRATTUTTO BIRRA A 1,50 EURO!!! Il tutto si svolgerà entro l'area festeggiamenti di Jalmicco (frazione di Palmanova) Restate in ascolto perché la rivoluzione inizia a Palmanova il 23 agosto. Ingresso libero!Un grazie sincero va a Teo della Tourgang Booking Agency per l'infinita disponibilità superata solo dalla sua pazienza. Un altro ringraziamento va all'associazione Pro Palma di Palmanova, alla Proloco di Jalmicco che ha salvato il 360° Festival e al sindaco Federico Cressati che fin dal principio ci ha sostenuto ed ha creduto nei giovani che stanno lavorando per la buona riuscita dell'evento. Per ultimi ma non di certo meno importanti, si ringraziano i No Love At All perchè da loro è nato tutto e perchè stanno lavorando sodo e con passione per far avverare quel piccolo sogno che è questo festival. Grazie.

My Interests

I'd like to meet:


Staff 360° Festival: No Love At All, Giovanni Volpe, Luca Sandomenico, Associazione Pro Palma di Palmanova, Proloco di Jalmicco, Sindaco Federico Cressati, Comune di Palmanova & SUPPORTERS.

Music:


Movies:

Per far si che il 360° festival diventi un appuntamento annuale, abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti. Il PASSAPAROLA è il miglior metodo per divulgare velocemente e a 360 gradi l’informazione. Il vostro aiuto è fondamentale, dato che questa manifestazione mira ad apportare una rivoluzione in una città storicamente addormentata. Se la rivoluzione avrà successo, altri comuni prenderanno spunto poiché Palmanova è una città avente molte influenze sul territorio friulano. E’ un evento senza eguali, almeno nella nostra città. Palmanova è ammalata di falsi stereotipi e bigottismo. Noi siamo la cura. Tu sei l’anticorpo. 360° Festival, la rivoluzione comincia il 23/08/08.

My Blog

Ecco perchè ci siamo spostati a Jalmicco!

Tutto è nato a marzo quando un ragazzo come tanti ha cercato l'aiuto degli organi comunali per esprimere se stesso e dare un nuovo volto alla propria città. Non mi aspettavo un riscontro e invece Fede...
Posted by 360° FESTIVAL - per info: [email protected] on Mon, 04 Aug 2008 10:26:00 PST