Life, Music&Writing, Singing, Listening, Talking.............
"Io sono un asino, tu sei un asino, e dunque qual è il problema?"
www.zizzi.org
Il posto vuoto in top (rappresentato da Tom che se n'è autonomamente impossessato) è di Nicola. Quello che a forza di fare l’insopportabile in vacanza, alla fine ci è andato per davvero in vacanza...
Quando uno è un genio, è un genio! Sono un bracchetto: ho fiuto per queste cose io! Fidatevi!
E quindi quel posto in top resterà vuoto, per sempre (kakkio che m’hai fatto dire Nic!).. cioè... finché questo space vivrà (o finché non torna Nicola).
Bracchetto e pennuto aspettano che torni dal viaggio. C’è così tanto bisogno di cervelli geniali che sanno combinare bene persino i guai!
Nic.. torna! questo maispèisss aspetttttaaaatttttttte!
Lo so che non sembra, ma sono seria.........
Mmmmmm è lunghissimo l'elenco e lo scriverò a puntate perché tanto non ricordo mai le cose al volo, nemmeno quelle importanti (e so già che mi fermerò a questa prima puntata!) :-)) Cominciamo! George Michael, Alex Baroni, Stevie Wonder, Marvin Gaye, Nat king Cole, Doors, Guns 'n' roses, Nina Simone, Janis Joplin, Queen, Jeff Buckley, U2, Red Hot Chili Peppers, The Fratellis, il grande Vasco, Ivano Fossati, Rino Gaetano, Negramaro, Raf, Sergio Caputo, Mario Venuti, Sergio Cammariere, Ivan Segreto, Samuele Bersani, Daniele Silvestri, la splendida voce di Paola Folli, Mario Biondi, Caparezza, Baccini, Frankie Hi Energy (to be continued)
American Beauty - Sam Mendes - 1999 “Potrei essere piuttosto incazzato per quello che mi è successo, ma è difficile restare arrabbiati quando c'è tanta bellezza nel mondo. A volte è come se la vedessi tutta insieme, ed è troppa... il cuore mi si riempie come un palloncino che sta per scoppiare... e poi mi ricordo di rilassarmi, e smetto di cercare di tenermela stretta... e dopo scorre attraverso me come pioggia... e io non posso provare altro che gratitudine per ogni singolo momento della mia stupida piccola vita. Non avete la minima idea di cosa sto parlando, ne sono sicuro. Ma non preoccupatevi, un giorno l'avrete."
Più niente che poca...
Tanti, tantissimi, come la musica, più o meno. Mannaggia! Dovevo nascere in casa Feltrinelli!!!
esclusivamente lo sfigato di turno :-)