My World Visitor Map!
LA GENESII Petomani in Età Scolare sono stati concepiti in una fredda notte di capodanno del 2003, ma sono nati il 3 gennaio successivo (è stata una gravidanza breve) comunque questo pargolo musicale, più che per amore, è venuto al mondo senza sapere ancora bene il perché, visto che stava così bene nel limbo dei gruppi, dove vengono ideati, dimenticati, o rimescolati secondo la teoria del rimpasto, in voga tra i tanti giovini musicisti d'oggi.
Spero di raccontarvi bene come andarono le cose, visto che non c’ero,ma un parere vale l'altro. Tra varie vicissitudini, dopo il nocciolo di padri naturali la famiglia si allargò, dando spazio ad un chitarrista qualunquista e ad un pianista da piano-bar, e dentro ad un garage in prestito a casa del buon amico e turnista occasionale (IL TILE) il gruppo iniziò il suo cammino. Ma i genitori mal sopportavano quel baccano infernale, con rare perle di saggezza (quali "il granchio ricchiotto") ed il gruppo dovette spostarsi in altri lidi (a pagamento) ma nessuno se ne lamentava.
Il cammino si fece in salita, quando ad uno ad uno i padri fondatori vennero a mancare, ma il gruppo tenne duro rimpolpando le proprie file con degni sostituti (uno fra tutti IL TILE ma senza dimenticare il buon Sugar) intraprendendo la dissennata strada delle serate dal vivo, irta di pericoli e di facezie nel settembre del 2004 (con comodo diciamo).
Un'ultima defezione del vero e proprio padre del suddetto pargolo sembrò stroncare sul nascere ogni speranza di sogni di rock'n'rolls, ma i nostri diedero il meglio allietando oltremodo le platee di giovani urlanti in topless, come non avevano mai fatto prima.
Dopo alcuni infruttuosi tentativi il gruppo si lanciò nella registrazione del loro ultimo capolavoro "DISCUTECA", mettendo definitivamente d’accordo sia il pubblico che la critica. Tranne il loro biografo.
Dopo la sofferta perdita di 2 componenti storici (Sugar al basso e Viulenzo alla batteria) i nostri hanno accolto dei vecchi amici tra di loro un pargolo di 3 kg e lascia Andrea il Pilu alle marionette e Andrea Verdesca alla cinciallegra pronti per ripartire debuttano con la nuova formazione il 6 gennaio del 2008.P.S. Ringraziamo vivamente Diego Pes, Raffele "Homer" Manca, Fabrizio Ditel , Sugar l'uomo dolcissimo , Enzo ed i vari quanto succedanei musicisti e/o cantanti che sono partiti con noi per poi perdersi in chissà quali orifizi del tempo, e non solo.
FORMAZIONE zero
VOCE - DIEGO PES: patriarca del peto, abdicherà giovane in favore di Joe Recchia.
BASSO - FABRIZIO DITEL: rimosso dal Tile, poi soppiantato da Sugar (l'uomo dolcissimo)
CHITARRA - RAFFELE MANCA: sostituito da Tile dopo il suo abbandono.
CHITARRA - MARCO VARRUCCIU: factotum.
TASTIERA - JOE REKKIA: corista, mimo, cabarettista e voce (quasi tutte) in "Discuteca".
BATTERIA - ENZA VIULENZA: peto-porno-divo.
Myspace Layouts - Myspace Editor - Image Hosting