Myspace Layouts - Image Hosting - Forums
..La storia dei The Abusives si perde tra mito e leggenda nella valle dell'eporediese.
Era il lontano 2002 quando un gruppo di fessi capì che il Carnevale di Ivrea poteva essere vissuto in maniera diversa, senza essere appartenenti ad una squadra.
Mancava solo un simbolo per distinguerli dalla massa.
Il genio venne in aiuto, suggerendo un cesso nero su sfondo bianco, colore della neutralità e della pace.All'attivo hanno ben 7 edizioni del Carnevale, sempre pieni non solo di vino, ma anche di novità .I preparativi per la festa hanno inizio durante la mascherata del Giovedì grasso, quando vengono distribuiti per Ivrea i volantini goliardici, con l'intenzione di "arruolare" nuovi membri. Il resto si può immaginare: ore piccole per allenarsi ai litri di vin brulè che scorreranno nelle vene.Al Sabato il ritrovo è davanti al liceo "Botta", preceduto da una sfilata per le vie di Ivrea, in cui vengono intonati i folkloristici "Canti dell'Abusivo". Per suggellare amicizia e fratellanza tra i membri si da inizio al "Rito del SAN BUCA", per poi proseguire con l'elezione della "Mugnaia Abusiva".Consolidata la tradizione carnevalesca, i THE ABUSIVES sono diventati anche una squadra di beach volley (www.giochisenzaconfini.it/cms/index.php?option=com_content&
amp;task=view&id=43&Itemid=18) ottenendo ottimi risultati. E' attiva, da poco, una sezione climbing grazie alla quale si possono ammirare alcuni adesivi con il loro stemma per Ivrea.In conclusione, non chiederti come quando, il quasi quasi, adesso che sai perchè e con che spirito lo facciamo non resta che unirti alla squadra!Al prossimo Carlevé!
i The Abusives.
By theabusives/..