Nathh profile picture

Nathh

ECCITAZIONE COSMICA

About Me

Nathh è stata scolpita il 15 Dicembre 1981 alle 5.25am da ignoto artista ubriaco di Rum a Rio de Janeiro, dove poi, da statua, ha trascorso i primi 12 anni della sua vita.

Liberata da un bacio fugace di Apollo e da qualche strofinamento, lascia senza rimpianti il suo involucro, come fece prima il Genio, e trascinata per i capelli dal focoso amante, sbarca in Italia, rompendo un tacco a spillo e gettando al mare ogni tentativo artificiale di sopraelevazione.

Collabora con diversi artisti nel mondo in qualità di compositrice, cantante, polistrumentista armata e pericolosa. Nel frattempo Apollo è misteriosamente scomparso nel nulla. I suoi progetti discografici spaziano dal pop con contaminazioni etniche alla bossa nova, alla musica elettronica e da “dance floor”. Si sta specializzando in Musicoterapia all'Université Européene Jean Monnet, che in realtà si trova a Padova e non ha un nome francese.

Attualmente lavora sui brani inediti del suo NUOVO ALBUM POP rigorosamente in INGLESE brasilionico, che sarà realizzato nei primi mesi del due zero zero nove. Tra i maledetti tecnici del suono ci saranno autorità come Verlaine e Baudelaire, che moriranno apposta qualche secolo prima per rendere il tutto più pregiato.

Nathh inciderà a breve anche i suoi brani inediti in portoghese e farà qualcosa in italiano: seduta non sa stare, anche perché in camera sua ha una sedia molto rotta, da cui affiora uno spigolo di legno proprio a metà.

Nathh was born the 15th December 1981 in Rio de Janeiro where she lived for 12 years. Now Nathh lives in Italy and works with many artists all over the world, she's very busy working on the tracks of her new pop album, to be released in the 2008 (more english Bio coming soon, now there's no time).

My Interests

Music:

Member Since: 11/5/2006
Band Members: Milano-Rio de Janeiro-Miami
Influences:

get out of the tunnel or furnish it with sounds

"Cantautrice polistrumentista nata a Rio de Janeiro il 15 dicembre 1981, Nathh ha creato in Italia il suo laboratorio etnomusicale, dove lingue, ritmi e generi si moltiplicano e si integrano in una libera ricerca della diversità. La sua è una musica di Ventre, di Terra, un "World Pop" concepito nella continua collaborazione con artisti di tutto il mondo."
Sounds Like: all songs written by Nathh ©Nathh

Nathh: vocals,guitars, percussions, many kinds of little things

Nathh ringrazia le anime gentili dei musicisti che hanno partecipato ai suoi progetti. Un grazie speciale a: Giancarlo Roberti, Titti Castrini, Fausto Timelli, Federico Sacchetti, Francesco Bearzatti, Beppe Gioacchini, Marco Tafelli, Sepideh Raissadat.

Nathh thanks the kind souls of all the musicians who took part of her projects. A special thank you to: Giancarlo Roberti, Titti Castrini, Fausto Timelli, Francesco Bearzatti, Federico Sacchetti, Beppe Gioacchini, Marco Tafelli, Sepideh Raissadat.


Record Label: unsigned
Type of Label: None

My Blog

frrrrr

Non so com'è il tuo viso quando ti svegli. Penso alle tue dita, a tutte le dita che mi hanno toccata. Uomini, donne, vecchi, bambine. Mi sento ballare sui tuoi piedi, ballare di fuoco e di vita come l...
Posted by Nathh on Sun, 13 Jul 2008 10:52:00 PST