Liberata da un bacio fugace di Apollo e da qualche strofinamento, lascia senza rimpianti il suo involucro, come fece prima il Genio, e trascinata per i capelli dal focoso amante, sbarca in Italia, rompendo un tacco a spillo e gettando al mare ogni tentativo artificiale di sopraelevazione.
Collabora con diversi artisti nel mondo in qualità di compositrice, cantante, polistrumentista armata e pericolosa. Nel frattempo Apollo è misteriosamente scomparso nel nulla. I suoi progetti discografici spaziano dal pop con contaminazioni etniche alla bossa nova, alla musica elettronica e da “dance floorâ€. Si sta specializzando in Musicoterapia all'Université Européene Jean Monnet, che in realtà si trova a Padova e non ha un nome francese.
Attualmente lavora sui brani inediti del suo NUOVO ALBUM POP rigorosamente in INGLESE brasilionico, che sarà realizzato nei primi mesi del due zero zero nove. Tra i maledetti tecnici del suono ci saranno autorità come Verlaine e Baudelaire, che moriranno apposta qualche secolo prima per rendere il tutto più pregiato.
Nathh inciderà a breve anche i suoi brani inediti in portoghese e farà qualcosa in italiano: seduta non sa stare, anche perché in camera sua ha una sedia molto rotta, da cui affiora uno spigolo di legno proprio a metà .
Nathh was born the 15th December 1981 in Rio de Janeiro where she lived for 12 years. Now Nathh lives in Italy and works with many artists all over the world, she's very busy working on the tracks of her new pop album, to be released in the 2008 (more english Bio coming soon, now there's no time).