Beh c'è già chi mi conosce, ma per coloro che non sanno chi è la vera CATERINA ecco qui una mia piccola descrizione: Sono nata quel famoso 25 gennaio del 1984, nel cuore de li Castelli Romani, ovvero a Marino…che fa rima con “VINOâ€. Nata e cresciuta in questo paese…ora ci abito solo, visto che per mia fortuna la mia vita universitaria mi ruba molto del mio tempo, e così mi tengo lontano dalla vita paesana, e che mi da un casino di soddisfazioni… Posso dire che finalmente, dopo distrazioni, problemi, eventi di ogni genere, da negativi a positivi, ho dato una svolta decisiva alla mia vita.
Ho aperto i miei orizzonti, e devo ammettere che grazie all’università sto vivendo la mia seconda, ma vera, vita.
Cresciuta al suo interno facendo parte del mitico Collettivo di Economia 6b, sono riuscita a diventare rappresentante di facoltà nel 2005…-e chi se lo sarebbe mai immaginato?- Ma dopo varie peripezie, approdo nel mondo dell’Unione degli Universitari, dove finalmente trovo la mia strada… - basti vedere quante cose nel giro di un anno abbiamo e ho fatto - e così me la sto cavando alla grande… - visto che evito di pensare a un po’ dei casini che ripercorrono nella mia esistenza.-
Posso dire di me che mi reputo una persona molto dolce, romantica, nonché passionale. Posso essere molto misteriosa a volte, nonché lunatica, quando do di matto. Sono una ragazza molto creativa e sognatrice, uso molto la mia fantasia...a volte credo di vivere in un mondo tutto mio. Sono poco razionale e molto istintiva....ma sempre una persona squisita.
Ma io non sono solo università , carattere, sono di tutto e di più… sono un CISVina, da bel 13 lunghi anni, o qualcosa di più? Boh, comunque sono oramai anche oltre 6 anni che studio danza del ventre, ho studiato canto, ma come si dice sono quella cantante che tutti cercano e nessuno vuole - e te pareva -, ma non demordo, continuo a scrivere poesie e trasformarle in canzoni.
Dato che scrivo di musica, tocca parlare di musica…infatti diciamo escludendo le vicende in età preadolescenziale, che come tutti o quasi, non capivano molto di musica…infatti mi scandalizzo pure da sola se ci ripenso a ciò che ascoltavo… beh quel che posso dirvi che ho iniziato con un cd di mio fratello (IN UTERO - Nirvana), e da lì il mio amore per la musica è esploso…ho passato ad ascoltare ore ed ore, giorni e giorni, musica rock, con tutte le sue sfumature, dal punk al metal, dal gothic all’indie, dal grunge al psichedelico…passando per il folk, per lo ska, fino a raggiungere il culmine della mia cultura con il reggae…
E così passo tutti i miei fine settimana tra concerti, dancehall, serate danzanti, e chi più ne ha più ne metta… da Roma e in tutta Italia…ammetto di essermene fatte un bel po’!
…La musica mi accompagna per il mio cammino, andando in giro sopra un pulmino, ascoltando tutte le big tune che mi mettono di buon’umore…
Apparte sta cazzata…io son così come mi vedete…semplice ma speciale…provare per credere!!!