CHI SIAMO (eccchennesò!?)Siamo un gruppettino familiare, para-artistico e sedicente musicale...Che si dice faccia musica punk e/o rock e/o liscio e/o tarantella e/o tortura per orecchie, e/o... Partecipare per credere (ma a cosa?) ! Salite sul palco con noi e noi scendiamo volentieri... Per ulteriori disinformazioni potreste andare sul nostro sito originario orami in fin di vita http://digilander.libero.it/J.M.S.gruppo e/o scriveteci alla nostra mail [email protected] . Alla prossima, e che non sia su internett!
NOVITA?
A breve (così si dice) registrazioni più ascoltabili, essì, magari anche un CD... - - -20 maggio 2007: ma ecco che 3 pezzi di "m" (musica?) sono stati aggiunti.........registrati in presa diretta all'improvviso e di fretta, e missati dalla Pail Records Punk, la branca della Pail Records che si occupa solo di musiche fatte di fretta e all'improvviso - - - - Eppoi verranno altri pezzi di "m", ma solo all'improvviso. , . , . , . Per ora pigliatevi 'sti pezzi del ciclo "I nostri consumi", che ha per sottotitolo "In che modo desideri schiattare in corpo?", e che si chiamano PM10 e Munnezz'. Tiè.
Nuove di settembre/ottobre 2007: siamo nella COMPILATION della www.bulbartworks.com , che, bontà loro, ci hanno inseriti - Grazzie! - con il nostro pezzo di m. denominato PM10. Per il resto ci grattiamo la panza.Novembre/dicembre 2007: Piacevolmente costretti ad un concerto acustico dal Tarallo, mettiamo in lavatrice e arrevotiamo tutti i pezzi...e scopriamo il nostro lato liscio-tarantella senza tralasciare quello punk...e soprattutto una voce nuova (finalmente non canta quel curioso tipo stonato), idee nuove (ma sempre un po' curiose) = BENVENUTA ANNA!DICONO (cose strane, naturalmente) DI NOI
La prima recensione di.. sul pezzo (di m.) inserita nella compilation BulbArt: "Jms PM10: La traccia + originale della compilation (almeno fino a questo punto) e loro sono davvero allucinanti!!Una recensione (negativa...) alla compilation Bulbart alla pag. http://www.rocklab.it/recensioni_emergenti.php?id=218una recensione "allucinante" della Peteran records su PM10...: "JMS: Sensibilizzare o non sensibilizzare, portare a conoscenza o lasciare omissioni volontarie al nostro buon cuore, o forse ancora meglio limitarsi nel descrivere le cose che realmente conosciamo, amiamo, odiamo, la superficialità non vince mai, o a volte solo passa in svantaggio, procurando a se stessa l'inutilità demenziale di esistere, di vivere, o meglio di sopravvivere. Ai poste l'ardua sentenza...."Arci Oplonti dicembre '07: "J.M.S. (Punk Rock Politico/Demenziale) Denuncia sociale proposta nella maniera piu' ironica e sconclusionata possibile..a volte per comunicare realmente basta non prendersi troppo sul serio"