Jonathan, guarda Mattia se Simone (JMS) profile picture

Jonathan, guarda Mattia se Simone (JMS)

RockPunkLiscioTarantella.Qualche senso al nonsenso

About Me

.. FOTO DA ALCUNI S-CONCERTI CON CERTI J.M.S. --+o0o+-- GRAZZZIE A TUTTI GLI IMPROVVISATI FOTOGRAFI

CHI SIAMO (eccchennesò!?)Siamo un gruppettino familiare, para-artistico e sedicente musicale...Che si dice faccia musica punk e/o rock e/o liscio e/o tarantella e/o tortura per orecchie, e/o... Partecipare per credere (ma a cosa?) ! Salite sul palco con noi e noi scendiamo volentieri... Per ulteriori disinformazioni potreste andare sul nostro sito originario orami in fin di vita http://digilander.libero.it/J.M.S.gruppo e/o scriveteci alla nostra mail [email protected] . Alla prossima, e che non sia su internett!

NOVITA?

A breve (così si dice) registrazioni più ascoltabili, essì, magari anche un CD... - - -

20 maggio 2007: ma ecco che 3 pezzi di "m" (musica?) sono stati aggiunti.........registrati in presa diretta all'improvviso e di fretta, e missati dalla Pail Records Punk, la branca della Pail Records che si occupa solo di musiche fatte di fretta e all'improvviso - - - - Eppoi verranno altri pezzi di "m", ma solo all'improvviso. , . , . , . Per ora pigliatevi 'sti pezzi del ciclo "I nostri consumi", che ha per sottotitolo "In che modo desideri schiattare in corpo?", e che si chiamano PM10 e Munnezz'. Tiè.

Nuove di settembre/ottobre 2007: siamo nella COMPILATION della www.bulbartworks.com , che, bontà loro, ci hanno inseriti - Grazzie! - con il nostro pezzo di m. denominato PM10. Per il resto ci grattiamo la panza.Novembre/dicembre 2007: Piacevolmente costretti ad un concerto acustico dal Tarallo, mettiamo in lavatrice e arrevotiamo tutti i pezzi...e scopriamo il nostro lato liscio-tarantella senza tralasciare quello punk...e soprattutto una voce nuova (finalmente non canta quel curioso tipo stonato), idee nuove (ma sempre un po' curiose) = BENVENUTA ANNA!

DICONO (cose strane, naturalmente) DI NOI

La prima recensione di.. sul pezzo (di m.) inserita nella compilation BulbArt: "Jms PM10: La traccia + originale della compilation (almeno fino a questo punto) e loro sono davvero allucinanti!!Una recensione (negativa...) alla compilation Bulbart alla pag. http://www.rocklab.it/recensioni_emergenti.php?id=218una recensione "allucinante" della Peteran records su PM10...: "JMS: Sensibilizzare o non sensibilizzare, portare a conoscenza o lasciare omissioni volontarie al nostro buon cuore, o forse ancora meglio limitarsi nel descrivere le cose che realmente conosciamo, amiamo, odiamo, la superficialità non vince mai, o a volte solo passa in svantaggio, procurando a se stessa l'inutilità demenziale di esistere, di vivere, o meglio di sopravvivere. Ai poste l'ardua sentenza...."Arci Oplonti dicembre '07: "J.M.S. (Punk Rock Politico/Demenziale) Denuncia sociale proposta nella maniera piu' ironica e sconclusionata possibile..a volte per comunicare realmente basta non prendersi troppo sul serio"

My Interests

Music:

Member Since: 9/28/2006
Band Website: digilander.libero.it/J.M.S.gruppo/
Band Members:

J., e/o Caneuomo - M., e/o Cosostrano - S., e/o Topogrigio............che poi nella vita reale saremmo S. Maurano, Jonathan Maurano, Mattia Casigli, ma non lo dite a nessuno.
S. chitarra, basso, la sua voce, e altre schifezze
J. batteria, percussioni, cori,urla,vocine, e altre amenità
M. basso, chitarra, cori,grida,voci,1,2 e altre stranezze


Influences:
più che influenze gruppi che sentiamo vicini, ...comunque CCCP e famiglia, Tre Allegri Ragazzi Morti, Ramones, Wolfango, Bugo, Santo Niente, uè uè le tarantelle, Cinico TV, Dead Kennedies, il circo, Antonio Rezza, banda osiris, nostro cugino E., il nostro amico E., Bahuaus, Pixies, le bande musicali delle parrocchie che passano sotto casa nostra strombazzando, un po' di questo, un po' di quello.........troppa gente per ricordarli tutti così su due piedi
..
Ma piuttosto che pensare alle pietre miliari del rocco e rollo e dei suoi dintorni, questo spazio vorrebbe essere "orizzontale". Perciò vogliamo proporvi un elenco dei suonatori/musicisti/strimpellatori a noi in più modi vicini, perchè è uno schifo che la televisione e la radio impongano un motivetto inutile di qualche personaggio vuoto, senza anima, idee e cerevella, e codesto, divenga un essere "importante", senza essere mai stato niente! Mi aggio spiecato bbuon'?
Quindi, ecco a voi un elenco - in costruzione - di amici, di persone, prima cosa, e poi suonatori che non vinceranno Sanremo o la coppa del nonno, ma che NONpoteteNON ascoltare, conoscere, e magari apprezzare (secondo noi).. :-)..:
La MESCLA : ammesc tutta la musica vecchia nuova contemporanea nel Mediterraneo, balli canti storie passioni emozioni tradizioni, per strada, tra piazze e lampioni, non saremo mai bravi come loro ma stiamo suonando in semi-acustico anche noi... abbiamo di loro profonda stima!
ABULICO, nostri compari dal rock che da tranquillità (apparente)
GINO FASTIDIO, nostri cumparielli che fanno un punk più idiota e geniale del nostro...
Gli sforzi di unire musicisti bravi e suonatori vari fatti dalla BULBARTWORKS - www.bulbartworks.com
Gli sforzi del Pubblico di trattener conati quando ci ascolta...
La PAIL RECORDS, nostra reale o immaginaria casa di registrazione e Luciano
e il fantomatico PAIL CLUB e Luciano... www.youtube.com/watch?v=gnzspOQ4jcA
....e poi tanti altri amici come Professional Business dal nord leghista, Kill The Easter Rabbit, Rossocenere, e........ non mi ricordo per ora, ora è ora di abbandonare 'sto cacchio di computer, torneremo.
Sounds Like:
Create your own custom MySpace Layouts

myspace icon - GENERATE YOUR OWN WORLDMAP NOW!
Record Label: Registriamo su vecchie cassette bimbomix e C64
Type of Label: None

My Blog

25/0708 concerto per Manitese: GRAZIE!

25 luglio 2008, piazza S.Domenico, NapoliGRAZIE ai gruppi che hanno aderito all'appello per la serata di solidarietà organizzata per Manitese  In particolare:Grazie amici e compari della Bulbart ...
Posted by Jonathan, guarda Mattia se Simone (JMS) on Mon, 28 Jul 2008 03:26:00 PST

Ma non eravate punk?

Si, e infatti chi ha detto che non lo siamo più. Il punk ha liberato migliaia di persone dalla necessità di saper suonare bene e con strumentazioni dignitose per esprimere il proprio pensiero, in ques...
Posted by Jonathan, guarda Mattia se Simone (JMS) on Thu, 17 Apr 2008 09:25:00 PST

Un sito, un perchè

tra le nostre mille attività, ci curiamo poco di questo misero gruppetto musicale.Prima o poi registreremo meglio altre nostre canzoni e le daremo in pasto a internètt il portavoce momentaneo co...
Posted by Jonathan, guarda Mattia se Simone (JMS) on Mon, 30 Oct 2006 04:48:00 PST