SOLO LE BELLE FIGHE POSSONO ROMPERMI I COGLIONI. CAPITO? SE NON SIETE TRA QUESTO ME NE FOTTO DELLA VOSTRA ARTE.Cari amici Myspaciani, o ipotetici tali faccio qualche premessa e non vorrei sembrare scorbutica, o anche sì, insomma dipende da voi come la prendete, del resto se siete aggiunti come amici o così per fare numero, fate sempre tempo a cancellarvi.Allora non imbrattatemi i comments con le vostre poesucole raccontini e pubblicità varie, che mi occupano spazio e non me ne frega proprio niente di vederle lì. Tanto in una giornata già no n si vedono più e sono seppellite nei loculi myspaciani con i vostri "andate in pace amen", e mi ci metto anch'io naturalmente.Se avete qualcosa di importante da farmi vedere comunicare non fate altro che scrivermi al mio indirizzo mail [email protected]. Se non è importante bastano appunto 2 righe pubbliche o anche immagini non pubblicitarie che son sempre ben accette. Se insistete con la pubblicità sarete subito cancellati, non che ve ne freghi magari, ma lo dico.Ho levato pure i messaggi privati perché naturalmente myspace è pieno di fancazzisti che non sanno cosa fare, così qualunque persona - per qualunque cazzata mi imbratta posto per cose mica tanto serie, e scusate eh, ma sta cosa “usciamo, ci vediamoâ€, ma chi siete?!Cioè va bene, se avete qualcosa di importante vi sbattete un pochino a scrivermi seriamente, se no tanto importante non è e mi fate perdere del tempo, e non è proprio il caso, nemmeno per voi credo.Oh poi chi mi è amico sa quel che voglio dire. Mica tanto distinti saluti. g
Myspace Editor
Pimp MySpace
Piero Ciampi, Edith Piaf, Beatles, Fausto Rossi, Leo Ferrè.
L'uomo del banco dei pegni (Sidmey Lumet) - Il sole ingannatore (i Nikita Michalkov) - Strade perdute (David Lynch) - Un condannato a morte è fuggito (Robert Bresson) - Il fascino discreto della borghesia - Il monaco - Il fantasma della libertà - Quell'oscuro oggetto del desiderio - L'angelo sterminatore - Il diario di una cameriera - Simon del deserto - Bella di giorno - La via lattea - Tristana (Quasi tiutto Bunuel insomma) - Il mucchio selvaggio (Sam Peckinpah) - Eva contro Eva (Joseph L. Mankiewicz) - Quarto Potere - L'infernale Quinlan (Orson Welles) - Estate violenta (Zurlini) Tutti i film horror splatter di ogni livello.
Albert Camus "La caduta", "Lo straniero", Thomas Bernhard "Perturbamento", Giancarlo Dotto "Vita di Carmelo bene", Wittengstein "Della certezza" , Paolo Nori "Bassotuba non c'è"