I edited my profile with Thomas' Myspace Editor V4.4..
myspace layouts - GENERATE YOUR OWN WORLDMAP NOW!la band nasce ufficialmente nel 2004 con i nome di lsi. letteralmente lavoratori socialmente inutili, partecipano ad una serie di concerti in giro per palermo.
dal 2005 al 2006 si alternato vari batteristi e bassisti fino a trovare la stabilita' con la formazione definitiva.
giosue' da sempre cantante dei senza tregua così come claudio chitarrista , marco alla batteria e carlo al basso.
inizia la nuova stagione ( 2006 ) e la band inizia definire le prime canzoni "Tumore del tuo stato" e "forza nuova in fiamme".
grazie all'arrivo di alessandro prima carlo e marco si ri-arrangiano le canzoni "non c'è tempo"
"come voi" " senza tregua", infine creano " fiamme al tricolore " e " lotta senza tregua ".
dopo vari concerti fatti in giro per la trinacria entrano a far parte di palermo hardcore ( www.palermohardcore.it)
nell'ottobre 2007 suonano a pisa ( concerto organizzato in memoria di andrea, compagno scomparso in circostanze ancora oggi misteriose ) insieme agli hobophobic, antrox, spina nel fianco e altri gruppi locali.
suonano anche a napoli insieme ai picciotti della brigata vilipendio.
attualmente hanno inciso 8 pezzi,registrati presso lo studio circle of power di palermo, e grazie alla collaborazione delle etichette: evasione records,pititis autoproduzioni, phee-o recodrs, respira records, testa mundata records, violax records, suoni grezzi, marchiato a fuoco label & distro, reberde records, time bombs records, new direction distro, sick punk distro, rash brescia, deniel of service records,prototipo001 ( madrid ) il cd sta toccando molte delle città italiane.
il cd " fiamme al tricolore " vuole essere una presa di posizione contro l'italia contemporanea ormai satura di corruzione, capitalismo e oscurantismo. Ribadisce l'antifascismo e l'antagonismo della band e il ripudio alle carceri. il titolo del cd non vuole in alcun modo rinnegare le lotte di resistenza fatte dai partigiani per il quale và il massimo rispetto, ma come ribadito i senza tregua tengono conto della società comtempornea.