La felicità è la consapevolezza di essere amati.href="http://www.msplinks.com/MDFodHRwOi8vcGhvdG9idWNr ZXQuY29t" target="_blank"Scusami buon Dio se mi accendo una canna, ho bisogno di prendere distanza dalla realtà .Se ogniuno di noi si sposasse con una persona di diversa razza basterebbe una sola generazione per abbattere ogni pregiudizio.
Ascoltate ora le parole delle streghe,i segreti che nella notte abbiamo nascosto,quando lì era il sentiero del destino,che ora ci porta nella luce al nostro posto.Misteriosa acqua e misterioso fuoco,la terra e l’aria in direzioni infinite,che conosciamo nella loro segreta natura,da essi bramiamo e prendiamo coraggio e quiete.Il passare dell’inverno e della primavera,la nascita e la rinascita di tutta la natura,noi lo condividiamo con la vita universale,gioiamo nel magico anello senza paura.Quattro volte all’anno il Grande Sabba ritorna, e le streghe sono viste alloraalla Vigilia di Maggio e all’antico Halloween,danzando a Lammas e alla Candelora.Quando giorno e notte sono uguali,quando il sole è più alto e più basso all’orizzonte,i quattro Sabba Minori sono celebratie di nuovo le streghe si ritrovano contente.Tredici lune d’argento in un annoper tredici volte alla Congrega si fa ritorno,tredici volte all’Esbat siate felici,per ciascun anno fiorente e un giorno.Il potere era passato attraverso le ere,ogni volta attraverso la donna e l’uomo tramandato,ogni secolo all’altro secolo,prima che il tempo fosse cominciato.Quando il magico circolo è disegnato,dalla spada o dall’athamè di potere,la sua area tra due mondi giacenella terra delle ombre per quelle ore.Questo mondo non ha leggi che tu conosca,e il mondo dell’Oltre nulla dirà ,i più antichi tra gli dei sono là invocati,la Grande Opera magica si compirà .Due sono le magiche colonne,che alle porte del tempio sono erette,e due i poteri della natura,le forme e le forze divine e perfette.Il buio e la luce in successione,gli opposti ciascuno all’altro senza tormento,svelati come un Dio e una Dea,di questo i nostri avi facevano insegnamento.Di notte è il selvaggio corridore del vento,il Dio con le Corna, delle ombre signore,di giorno Egli è il Re dei boschi,delle verdi radure l’abitatore.Lei è giovane o vecchia come le piace,naviga nella sua barca le nuvole squarciate,la splendente argentea signora della notte,la vecchia rugosa che intesse nell’oscurità parole incantate.Il Signore e la Signora della magia,nel profondo della mente sembrano dimorare,immortali e sempre rinnovati,con il potere di liberare o legare.Allora brindate con il buon vino degli antichi Dei,e danzate e fate l’amore con la loro benedizione,finché la bella terra di Elphane possa accoglierci,in pace alla fine delle nostre ore.E fai ciò che vuoi sia la sfida,così nell’amore che non danneggia nessuno sia compiuto ogni atto,perché questo è l’unico comandamento,per la magia degli Antichi, così sia fatto!Di otto parole la Regola delle Streghe per noise non danneggia nessuno fa ciò che vuoi!
Faccio distinzione fra un uomo che è distratto perché pensa a qualcos'altro e uno che è distratto per, ché non pensa a nulla.
Chi si fosse spogliato di tutte le illusioni rimarrebbe nudo.Come una piuma sul respiro di Dio.
Il mio scopo è quello di insegnarvi a passare da un'assurdità mascherata a quella che è palesemente tale.
“ Nel corso della seduta spiritica, lo sciamano conduceva. Un panico sensuale, deliberatamente evocato attraverso droghe, canti, danze, scaglia lo sciamano nel trance. Mutamenti di voce, movimenti convulsi. Si muove come un pazzo. Questi isterici professionisti, appositamente scelti in virtù della loro psicotica propensione, una volta erano molto considerati. Mediavano tra l’uomo e il mondo spirituale. I loro viaggi mentali formavano la croce della vita religiosa della tribùâ€. Ho le chiavi della porta delle specchio,ho attraversato lo specchio e mangiato le chiavi
Krishna dice: “L'intero universo e’ pervaso da Me, nella Mia forma non manifestata. Tutti gli esseri sono in Me, ma Io non sono in loroâ€.