Walterato profile picture

Walterato

walterato

About Me

Sono un ragazzo felice e allegro ma fortemente incazzato. Studio a Bologna, la rossa e la grassa, tra nebbia e vino. Sono incazzato con la filosofia capitalista del libero mercato, che rende ricchi poche persone e getta nel baratro della miseria e della disperazione i molti. Sono incazzato con chi mi considera un numero, mi piace pensare che io in realtà li considero molto meno. Sono incazzato con chi reprime qualsiasi pulsione dell'essere umano. Sono incazzato con l'uso della parola libertà, una parola così bella è stata irrimediabilmente infangata. Sono incazzato con l'Italia, ma non con gli italiani, almeno non con la maggior parte di loro.

My Interests

I miei interessi sono vari e umorali. Mi piace suonare, fare festa, giocare, socializzare, fumare, bere, disegnare e dipingere, girare video, mangiare bene.

I'd like to meet:

Mi piacerebbe conoscere tutto e tutti, ma sono un uomo e perciò mi accontento di conoscere quello che mi interessa e le persone che mi stimolano.

Music:

Grandi Rage ancora insieme, Frankie Hi-Nrg, Caparezza, NIN, Korn, Groundation, Africa Unite, Kinky Beat tra i paesi baschi e Bologna. Ma soprattutto mi piace la musica fatta da chi ci crede e da chi ha idee da difendere. Un bel vaffanculo alla musica vuota, priva di significato.

Movies:

Fight club,

Television:

Televisione? Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah. Utile come appoggia oggetti, per il resto non so. Forse se svuotata può essere un ottimo acquario.

Books:

Wu Ming 2. "Guerra agli umani" (per me un manifesto di vita). Wu Ming (tutto e tutti), Naomi Klein, Milan Kundera, "il tropico del cancro", il pensiero di Schopenhauer (senza la parte misogina)

Heroes:

Don Chischotte il sognatore, un fallito a livello pratico nel mondo sensibile ma capace di sfiorare le vette del sublime nel suo poetico sognare.



..msprm name="movie" value="http:/

My Blog

SFOGO LIBERO (parole che si accavallano in un pomeriggio di Maggio)

Eccoci ci siamo, orami quello che è destra è sinistra e quello che è sinistra è destra, l'evoluzione del Veltrusconi umano si è completata. Viviamo in un centro più totale ma noi in questo centro non ...
Posted by Walterato on Tue, 13 May 2008 07:59:00 PST