Your Favorite Enemies - Milan profile picture

Your Favorite Enemies - Milan

yfemilan

About Me


Your Favorite Enemies - Milano è una pagina Ufficiale Italiana dedicata allo street-team ed alla promozione on line della band canadese Your Favorite Enemies e gestita da Ginny, Raffie, Chiara e Barbara. Qui potete trovare Your Favorite Enemies - Italia dedicata alla band, mi raccomando aggiungetela ;)
Il nostro scopo è far conoscere la band il più possibile, attraverso volantinaggio, richiesta ai media o nei locali dove/quando possibile, promozione via web, passaparola e quant’altro ci venga in mente, e raccogliere fans italiani dei Your Favorite Enemies, naturalmente, per fare crescere questa famiglia e allargare la nostra community.
Perché la pagina di Milano? Perché questa città è stata scelta come punto di riferimento da cui iniziare tutto. Milano è una delle città del nord con maggior vitalità musicale, ospita spesso concerti, è facile da raggiungere per i meeting e in tutto il mondo il nome è noto...
Ovviamente questo non esclude che l'attività di promozione venga portata avanti anche nelle altre città per merito di ogni singolo fan e tantomeno significa che i friends di questo space e i membri attivi debbano essere solo di Milano.
Per qualsiasi dubbio, informazione, nuova idea o anche semplicemente per conoscerci meglio potete lasciare un commento, mandare un messaggio o inviare una mail a [email protected] e vi risponderemo il prima possibile :)

My Interests

Add To Your Profile

I'd like to meet:


La band

La band, formata da Alex Foster (voce), Jeff Beaulieu (chitarra), Sef (chitarra), Ben Lemelin (basso), Miss Isabel (voce e tastiere) e Charles Moose Allicy (batteria), nasce nel 2006 e fin da subito decide di occuparsi a 360° di tutto ciò che gli ruota attorno, basandosi sui loro valori e sull’idea di “farcela da se”. Presto, anche grazie alle doti oratorie di Foster, da sempre impegnato con Amnesty international, le loro canzoni introspettive e piene di energia, la cui musica unisce perfettamente toni “sporchi” a melodie impeccabili, attirano fans da tutto il mondo e presto la band diviene per tutti un’autentica passione vedendo nascere in breve tempo gruppi di street teamers e sostegni on line in tutto il mondo.
È proprio questo calore e la continua richiesta da parte dei fan per un disco introvabile, ad aver spinto i sei membri a fondare, nell’aprile 2007, l’etichetta “Hopeful Tragedy Record” per produrre e distribuire l’EP da 5 canzoni “And If I Was To Die In the Morning… Would I Still Be Sleeping With You" distribuito in tutto il mondo a soli 10$ a partire dal 1 giugno.
Nonostante tutti, a partire dall’ex consulente della band, prospettassero un enorme flop il progetto andò invece a gonfie vele e nel 2007 la band si trovò con 30 mila copie vendute, un tour europeo da headliner, un meet and greet a Tokio con i fan giapponesi, la copertura di tutti i maggiori media e la nascita di un nuovo settore della “Hopeful Tragedy Record” dedicato alle iniziative web e allo sviluppo dello show podcast settimanale “YFE-TV” (visibile sulla pagina del loro profilo).

Per sapere di più su di loro visitate la loro pagina: qui

Potete comprare il cd dei "Your Favorite Enemies" qui:

Oppure scaricare i brani da iTunes:

Music:

Aiutaci a promuovere la band e il loro space :)

Movies:

Aiutaci a promuovere il l'EP dei Your Favorite Enemies!:)

Television:

Nuovi banner, podcast e tante altre cose le potete trovare sulla loro pagina ;)

My Blog

Le novità di questa settimana...

Ed eccoci qui col nostro primo blog settimanale...Le novità dei "Your Favorite Enemies" sono talmente tante che bisognerebbe passare ogni giorno dal loro MySpace, ma se il tempo manca ecco una rapida ...
Posted by Your Favorite Enemies - Milan on Fri, 18 Apr 2008 09:28:00 PST