IL NUOVO EP DEGLI YOUR FAVORITE ENEMIES
DISPONIBILE ORA IN TUTTO IL MONDO
quindi, grazie di cuore per il vostro supporto e il vostro interessamento riguardo alla decisione della band di realizzare un EP a soli 10 dollari Canadesi, spese di spedizione incluse, in tutto il mondo...
LA VERSIONE DIGITALE E' PRONTA PER ESSERE SCARICATA DA VOI
ora su Itunes e in altri negozi
Avete richiesto l'Ep della band in una versione digitale scaricabile fin da quando abbiamo realizzato la primissima copia il primo Giugno..quindi, siamo molto contenti di annunciarvi, alla fine, che " And if I was to die in the morning...Would I still be sleeping with you" è ora disponibile su ITUNES, EMUSIC,PURETRACKS,ZUNE,YMUSIC,RHAPSODY, NAPSTER, CONNECT, AUDIO LUNCHBOX e BUY.COM...dovrebbe essere abbastanza roba per iniziare..lol..
Quando Alex Foster (voce), Jeff Beaulieu (chitarra), Sef (chitarra), Ben Lemelin (basso), Miss Isabel (voce e keys) e Charles Moose Alicy (batteria), si unirono per formare gli Your Favorite Enemies nel Novembre 2006, decisero di organizzare ogni singolo aspetto della carriera della band basato sui loro valori e sulla loro attitudine del “Do It Yourselfâ€. Foster è già conosciuto per il suo impegno nei confronti dei diritti umani, essendo un fervente portavoce e un appassionato giovane speaker. Gli Your Favorite Enemies sono una miscela di trame melodiche sporche e impeccabili. I loro testi abili e introspettivi hanno attratto fanatici musicali da tutto il mondo, che organicamente e spontaneamente dimostrano la loro passione per la band attraverso un’incredibile moltitudine di street team, community, fan site e forum emergendo in tutte le grandi città del pianeta.
Pertanto, ispirati da questo incredibile sostegno e sommersi da un impressionante numero di richieste per poter comprare e trovare la musica degli Your Favorite Enemies, i 6 musicisti prendono la decisione di creare una label, la Hopeful Tragedy Records, nell’Aprile del 2007 al fine di poter offrire cinque canzoni auto-prodotte in EP ed esclusivamente per i fan "And If I Was To Die In the Morning… Would I Still Be Sleeping With You", realizzato il primo Giugno, a soli 10$ in tutto il mondo, spedizione inclusa. Tuttavia, pur affrontando una forte riluttanza e una grande mancanza di supporto dai precedenti consiglieri della band, che dubitavano di ogni possibilità di successo, i musicisti mantennero la loro visione onorando i loro fan più fedeli con un ridicolo e mondano costo per chiunque fosse disposto a comprare il loro EP, da Montreal a Tokyo.
Dal momento che le persone aspettavano un flop monumentale e una bella mossa per causare danni alla carriera della band, la decisione di creare una label di registrazione al fine di vendere il loro EP attraverso il proprio negozio online, si è rivelato un determinante punto di svolta per gli Your Favorite Enemies. I musicisti di Montreal hanno terminato il 2007 con più di 300 mila copie vendute del loro EP, il primo tour Europeo promozionale, un meet and greet con i membri della community giapponese a Tokyo, un’ incredibile approvazione da parte dei principali media internazionali e la creazione della Hopeful Tragedy Records, la succursale multimediale dedicata allo sviluppo di nuove iniziative web e alla produzione del loro affermato podcast show settimanale su "YFE-TV"; diversi elementi fanno svoltare gli Your Favorite Enemies in un nuovo e più emozionante “Do It Yourself†per emergere dai modelli di musica non-tradizionale.
Inutile dire che, se il 2007 è una buona indicazione per quello che il futuro ha in serbo per gli Your Favorite Enemies, il prossimo anno dovrebbe essere indubbiamente interessante per i 6 musicisti di Montreal, che sono appena stati nominati tra una delle 5 top band emergenti del 2008 dal Billboard Magazine, impostando un bel ritmo per l’uscita del loro più atteso nuovo album a fine Primavera..sulla Hopeful Tragedy Records.
Per I Banner
Clicca qui
My Space Backgrounds