...il fumetto...la mia passione...la mia maledizione. A parte questo mi drogo di cinema e se posso scappo a spasso a scarabocchiare.
principalmente hard rock e per tornare ai sedici anni ascolto heavy metal.
Apprezzo praticamente tutti i generi se fatti bene. Qualche titolo a caso: "Unbreakable", "V per vendetta", "Era mio padre", "Almost famous"...ne aggiungerò altri a breve.
'na roba inutile!
dura lotta! di sicuro i lavori di Gaiman, Lovecraft e Howard. ma per coerenza parlerò di fumetti. Ecco la lista dei 10 fumetti che a parer mio hanno lasciato il segno nel 2007.--- "Cash" Reinhard Kleist (Black Velvet ed)--- "Lo scontro quotidiano" di Manu Larcenet (Coconino Press)--- "Shenzhen" di Guy Delisle (Fusi Orari)--- "Revelation" di Humberto Ramos e Paul Jenkins (Planeta DeAgostini)--- "Batman &; Demon (Una Tragedia)" di Alan Grant e Jim Murray (Planeta DeAgostini)--- "Conan (4)" di Kurt Busiek e Cary Nord (100% MArvel Pamimi Comisc)--- "Spiderman Il Regno" di Karre Andrews e Josè Villarrubia (100% MArvel Pamimi Comisc)--- "I professionisti" di Carlos Giménez--- "B.P.R.D." di Mike Mignola e Guy Davis (Magic Press)--- "Un gangster ebreo" di Joe Kubert (Planeta DeAgostini)---
gli eroi sono quelli che dopo aver preso la tigre per le palle...continuano a stringere.