moreno profile picture

moreno

2 NEWS SONGS ON LINE "an end" how many time again"

About Me


Click here for Myspace Layouts fedeprendimi se cado sto lasciando la presa proprio non posso continuare così e ogni volta mi volto perdo un' altra cieca partita l'idea della perfezione mi trattiene improvvisamente ti vedo cambiare tutto in una volta lo stesso ma le montagne non si muovono mai violentami come un bambino battezzato nel sangue dipinto come un santo sconosciuto non c'è rimasto niente tranne la speranza la tua voce è morta e vecchia e sempre vuota fidati di me attraverso anni che giungono al termine momenti perfetti aspettano se solo potessimo restare per favore dì le parole giuste oppure piangi come il pagliaccio bianco come la roccia e resta per sempre perso per sempre in una folla felicenessuno alza le mani nessuno alza gli occhi gustificati da parole vuote la festa sta migliorando e migliorandome ne andai da solo con nient'altro rimastomi tranne la fede myspaceeditor.itobject width="425" height="355" object width="425" height="355"


diciassette secondiil tempo scivola via e le luci iniziano a sbiadire e tutto è tranquillo ora il sentimento se ne è andato e le fotografie scompaiono e tutto è freddo ora il sogno doveva finire il desiderio non si avverò mai e la ragazza inizia a cantarediciassette secondi la misura di una vita ..

My Interests

Music:

Member Since: 1/18/2008
Band Website: myspace.com/moreno_zap
Band Members: ..


Sounds Like: Un tempo la gente era convinta che, quando moriva, un corvo portava la sua anima nella terra dei morti... A volte però accadevano cose talmente orribili, tristi e dolorose che l'anima non poteva riposare... Così, a volte, ma solo a volte, il corvo riportava indietro l'anima, perchè rimettesse le cose a posto...Un palazzo viene dato alle fiamme, tutto quello che ne rimane è cenere, prima pensavo che questo valesse per ogni cosa: famiglie, amici, sentimenti... Ora so che a volte, se l'amore è vero amore, niente può separare due persone fatte per stare insieme...Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle... Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre ............................................................ ......................................... una forestavieni più vicino e guarda guarda tra gli alberi trova la ragazza se ci riesci vieni più vicino guarda tra nell'oscurità fidati solo dei tuoi occhi fidati solo dei tuoi occhisento una voce che chiama il mio nome il suono è lontano nell'oscurità sento una voce e inizio a correre tra gli alberi tra gli alberitra gli alberiimprovvisamente mi fermo ma so che è troppo tardi sono perso in una foresta tutto solo la ragazza non c'è mai stata è esempre lo stesso sto correndo verso il nulla ancora e ancora e ancora e ancora
Record Label: ci fosse !!!
Type of Label: None