Lettura, cucina, cinema, teatro, musica e (magari)viaggi.
Piero Pelù (anche se ci siamo già conosciuti tre volte!!!)Lui, purtroppo, non si ricorda, quindi almeno per Piero sarebbe sempre e comunque la prima volta!!! In genere mi piace conoscere chiunque sia intelligente e simpatico/a!!!
Litfiba a-memoria-da-9-anni, Tool, Fred Buscaglione, Queen, la Gianna, Soundgarden, Elio,e ultimamente Charlie Parker e Louis Satchmo Armstrong... un pastiche!!
Non finirebbe mai l'elenco.... qualsiasi film d'autore anche se forse il mio preferito è 4 rooms, seguito da Frankentein Jr.!!!!Poi Memento, Edward mani di forbice,the doors, The Libertine, il rocky horror,Robinhood un uomo in calzamaglia, i lungometraggi animati, le commedie deficienti e le romanticherie tipo Chocolat se sono in fase depressiva acuta!! E milioni di altri!!
Film, Griffin, Simpson, "il milionario",csi e i vari telefilm dei morti/scopritori di morti. Amo i programmi di satira/informazione che tempo che fa, parla con me della Dandini e Markette del mitico Chiambretti e quel genio malefico di Luttazzi che lo eliminano sempre dai palinsesti. Se potessi dare fuoco ai giornalisti di studio aperto ne sarei soddisfatta....
Il mio autore preferito è Cortà zar, non ne ha scritto uno che non sia un capolavoro anche se il mio preferito è HISTORIAS DE CRONOPIOS Y DE FAMAS.... Meraviglioso!! Poi Bulgakov, Herman Hesse, Moravia, Vittorini, Gadda, Borges, Cesar Moro, Garcìa Marquez, Jarry, Breton, Marinetti...e mille altri...
Julio Cortà zar, Alfred Jarry, Alejandro Jodorowsky, Man Ray, Salvador Dalì, la Marchesa Casati, Piero Pelù, Jago di Aladdin.