Cronopia profile picture

Cronopia

I am here for Friends

About Me

Se qualcuno riuscisse a capire chi sono ne sarei onorata...ho circa 450 personalità nessuna uguale all'altra tutte in contraddizione tra loro. Maschere, verità, bugie e omissioni in una lotta tra esaltazione e depressione. Mi sono appena laureata (21-4-08), diventando dunque dottoressa cronopia in lingue straniere...che figata!! E adesso??????????Lavorerò come insegnante almeno per un pò.... Adoro leggere e cucinare, i miei hobby più praticati, seguiti a ruota (per mancanza di fondi, per ora) da mostre, teatro e cinema. anche se ultimamente la mia occupazione principale è stata la tesi....che fortunatamente x tutti ho finito!!!!!!!!

My Interests

Lettura, cucina, cinema, teatro, musica e (magari)viaggi.

I'd like to meet:

Piero Pelù (anche se ci siamo già conosciuti tre volte!!!)Lui, purtroppo, non si ricorda, quindi almeno per Piero sarebbe sempre e comunque la prima volta!!! In genere mi piace conoscere chiunque sia intelligente e simpatico/a!!!

Music:

Litfiba a-memoria-da-9-anni, Tool, Fred Buscaglione, Queen, la Gianna, Soundgarden, Elio,e ultimamente Charlie Parker e Louis Satchmo Armstrong... un pastiche!!

Movies:

Non finirebbe mai l'elenco.... qualsiasi film d'autore anche se forse il mio preferito è 4 rooms, seguito da Frankentein Jr.!!!!Poi Memento, Edward mani di forbice,the doors, The Libertine, il rocky horror,Robinhood un uomo in calzamaglia, i lungometraggi animati, le commedie deficienti e le romanticherie tipo Chocolat se sono in fase depressiva acuta!! E milioni di altri!!

Television:

Film, Griffin, Simpson, "il milionario",csi e i vari telefilm dei morti/scopritori di morti. Amo i programmi di satira/informazione che tempo che fa, parla con me della Dandini e Markette del mitico Chiambretti e quel genio malefico di Luttazzi che lo eliminano sempre dai palinsesti. Se potessi dare fuoco ai giornalisti di studio aperto ne sarei soddisfatta....

Books:

Il mio autore preferito è Cortàzar, non ne ha scritto uno che non sia un capolavoro anche se il mio preferito è HISTORIAS DE CRONOPIOS Y DE FAMAS.... Meraviglioso!! Poi Bulgakov, Herman Hesse, Moravia, Vittorini, Gadda, Borges, Cesar Moro, Garcìa Marquez, Jarry, Breton, Marinetti...e mille altri...

Heroes:

Julio Cortàzar, Alfred Jarry, Alejandro Jodorowsky, Man Ray, Salvador Dalì, la Marchesa Casati, Piero Pelù, Jago di Aladdin.